Thuiswinkel Waarborg

Fare un armadietto per il vino dal legno

In un armadietto per il vino, puoi conservare con stile le bottiglie più belle che vale la pena aspettare! Perché più si aspetta una buona bottiglia, più il vino è buono. Se fate il vostro armadietto per il vino in legno, potete disegnarlo per completare il vostro interno. Con un po' di creatività, si può fare in modo che vada bene. Su TOSIZE.it puoi ordinare direttamente il materiale di legno o di piastra nella misura giusta. Questo è davvero utile!

Come conservare il vino

Il vino è meglio conservato in un luogo fresco e buio a una temperatura costante. Se avete una bottiglia con un tappo di sughero, il vino rimarrà al suo meglio se la tenete distesa. Il tappo rimane in contatto con il vino e quindi rimane umido. Questo è necessario perché il sughero lascia passare l'aria quando è secco, rendendo il vino meno gustoso.

Design per armadietti per vino

Ci sono innumerevoli modi di creare un armadietto per il vino unico. Anche la scelta del materiale ha un'influenza su questo. Con un portabottiglie in legno da impalcatura si crea un aspetto diverso rispetto a quando si sceglie la vernice MDF. In altre parole: robusto contro moderno. Sai esattamente come dovrebbe essere il portabottiglie? Poi puoi iniziare immediatamente a disegnare il tuo disegno. Fate uno schizzo e aggiungete immediatamente le dimensioni del legno.

Questo crea una lista di seghe che puoi facilmente inserire nel sito TOSIZE.it. E se sei ancora in cerca di ispirazione, continua a leggere.

Ispirazione armadietto per il vino

I clienti di TOSIZE.it creano i progetti più belli. Xander ha recentemente fatto un portabottiglie da OSB3. Semplice, ma non meno bello! Guarda tu stesso e lasciati ispirare.

Abbiamo anche trovato un bell'articolo online che mostra diversi armadi per il vino. Bellissimi esempi che ispirano a progettare il proprio. Visualizza gli esempi qui.

Tipi di materiale

Fare un armadietto per il vino in legno o in cartone è una buona idea! Da TOSIZE.it siete venuti nel posto giusto, perché abbiamo una vasta gamma di legno e materiale da tavola e lo tagliamo direttamente nel formato giusto. Preferite il legno grezzo e robusto, o sceglierete quello elegante e moderno? Abbiamo elencato 6 materiali molto adatti per voi:

Vedi tutti i tipi di materiale qui

MDF verniciabile | Tight

L'MDF è un materiale di bordo comunemente usato, per esempio, per fare mobili, una porta, un rivestimento o una libreria. È anche adatto per fare un armadietto per il vino in legno. Porta vernice MDFè la variante su cui viene premuto un film che trasporta la vernice. Questo strato assicura che il materiale non abbia bisogno di essere innescato e si può iniziare a dipingere immediatamente. Questo è molto utile se si vuole dare al materiale una finitura stretta. L'MDF è molto facile da lavorare: quando si fresa e si sega, il materiale non si scheggia. Il materiale ha un'alta resistenza all'usura. Vuoi saperne di più su MDF Paint Carrier o su un altro tipo di MDF?

Vedi qui Portatore di vernice MDF

 

OSB | Originale

OSB 3 è fatto di trucioli di legno disposti tutti nella stessa direzione e poi pressati. Questo rende la tavola molto forte. Per fare un pannello OSB, non viene prodotto quasi nessun rifiuto. Il cippato è già un prodotto riciclato. Pertanto, l'OSB sta diventando sempre più popolare e sta sostituendo il compensato in molti casi, perché la produzione di OSB è più sostenibile. Il materiale è facile da lavorare quando si fa il proprio portabottiglie. Vuoi sapere di più sull'OSB?

Compensato | Naturale

Compensato ha un aspetto naturale ed è attualmente molto usato negli interni con influenze scandinave. Il Compensato Interno Pioppo e il Compensato Betulla sono molto adatti per fare un mobile per vini. Il compensato di betulla è la forma più popolare di compensato per interni perché è la scelta di qualità migliore. È incollato impermeabile come standard e ha una venatura del legno più chiara rispetto al compensato di pioppo. Inoltre, la betulla è una specie di legno molto più duro del pioppo. Può quindi prendere un sacco di botte!

Pannello di carpenteria | Caldo

Pannello di legno è un materiale che dà un aspetto caldo attraverso le venature del legno e il colore. Le venature del legno sono sottili, ma danno alla vetrinetta il suo carattere naturale. E che sia una bella aggiunta al look dell'armadietto del vino. I pannelli di carpenteria sono disponibili in abete e pino. Qual è la differenza? Il pino ha un colore chiaro per cui i nodi e le fiamme sono sorprendenti. Rispetto all'abete rosso, il pino ha un colore leggermente più giallastro e un peso leggermente maggiore. È un tipo di legno un po' più duro, il che lo rende più facile da lavorare.

Sottostrato | Contemporaneo

Se scegli compensato finlandese, il portabottiglie avrà un aspetto contemporaneo. Il materiale può essere trovato in molti ristoranti, negozi e caffè alla moda. È originariamente una tavola da costruzione, usata per rinforzare i lavori. È quindi un materiale forte e molto adatto per fare un portabottiglie, se ti piace essere unico. Underlayment Finnish Spruce è un compensato composto da 7 strati ed è fatto di abete finlandese. Questi strati sono incollati trasversalmente l'uno all'altro, il che rende la tavola molto forte e difficilmente funziona. Le estremità sono belle a causa degli strati e sono spesso tenute in vista. L'unica cosa da considerare quando si lavora con il sottofondo di pino finlandese è il rischio di spaccatura. Per evitarlo, leggete il consiglio per il fai da te: Foratura professionale della lamiera.

 

Cirkels laten zagen

Vuoi fare un portabottiglie con ritagli rotondi per le bottiglie di vino? Chiedi le possibilità di segatura attuali a TOSIZE.it tramite service@tosize.it. Siamo felici di aiutarvi con il vostro lavoro!

Guarda il nostro assortimento