Rifiniture disponibili

Lasciateci rifinire il vostro materiale, per esempio, squadrando, arrotondando o smussando i bordi. Ciò permette di realizzare connessioni senza soluzione di continuità, oppure di dare maggiore profondità o di ispessire gli angoli. In pochissimo tempo, sarà possibile realizzare un piano solido per un tavolo o per il davanzale della finestra con una rifinitura elegante. Ciò garantisce un risultato finale fantastico che difficilmente riusciresti a ottenere da solo!

Vuoi sapere tutte le rifiniture che possiamo offrirti? Vedi tutte le possibili rifiniture qui sotto. Hai delle domande sulle nostre rifiniture? Allora dai un'occhiata alle nostre domande più frequenti.

Nastro ABS Nastro ABS

Il nastro ABS è uno strato di plastica di 1 o 2 mm di spessore con il quale si possono rifinire ordinatamente le estremità dei fogli di materiale. In linea di principio, questo strato non ha bisogno di essere trattato.

Stondamento Stondamento

Per evitare spigoli vivi, possiamo arrotondare i bordi della tavola o del listone. È sufficiente scegliere quale lato si desidera arrotondare e con quale raggio. In questo modo si ottiene una bella finitura.

Ulteriori informazioni

smussato smussato

Per una rifinitura elegante e moderna, puoi anche scegliere di avere i bordi smussati. È possibile scegliere la profondità di smussatura e i bordi cui essa verrà applicata. La smussatura fa sì che i bordi siano meno affilati donando un look più fine e rifinito.

Ulteriori informazioni

Obliquo Obliquo

Il taglio obliquo consente di ottenere giunzioni più belle e nascoste. Con il taglio obliquo, un angolo di giunzione angolare viene diviso ordinatamente in due. Niente tavole perpendicolari, ma angoli belli e stretti. Laddove i negozi di bricolage vedono solo "dritti", noi possiamo tagliarli stretti in obliquo.

Per garantire angoli stretti in obliquo, tagliamo solo determinati spessori di MDF in obliquo. Filtrare in base allo spessore nella pagina delle categorie per scoprire quali spessori tagliamo con il taglio obliquo.

Ulteriori informazioni

Domande Frequenti

Tutto questo è molto semplice! Al momento dell'ordine, ti verrà chiesto in quale forma vuoi ricevere il materiale del pannello. Clicca sulla forma che hai scelto e poi inserisci le relative misure.

Inizia a ordinare