• Taglia a misura gratis
  • A partire da 3 giorni lavorativi, da 9,95

Opzioni di pagamento

Offriamo diversi modi per pagare. Di seguito troverai una panoramica dei metodi di pagamento che offriamo. Non appena avremo ricevuto il pagamento, ci metteremo al lavoro per te! Ordina legno e pannelli di legno in modo semplice e veloce!

Carta di credito - gratis

Puoi usare una carta di credito MasterCard o VISA. Una volta che abbiamo verificato i dati della sua carta di credito, il suo ordine sarà preparato e spedito quando sarà pronto. La sua carta di credito non sarà addebitata fino a dopo la consegna. Se stai pagando con carta di credito, avrai bisogno di tutte le informazioni sulla carta: il numero della carta di credito, la data di scadenza e il codice CVC. Se l'hai impostato, potresti anche dover inserire una password. Le informazioni della sua MasterCard o Visa vengono elaborate in modo sicuro.

PayPal - gratis

PayPal è un conto di pagamento online che è collegato al tuo indirizzo e-mail. Puoi anche collegare le tue coordinate bancarie al tuo conto PayPal. Il denaro in un conto PayPal può essere usato per un acquisto online o depositato sul tuo conto bancario.

Apple Pay - gratis

Apple Pay è il servizio di pagamento mobile di Apple. Paga facilmente collegando la tua banca al tuo portafoglio Apple sul tuo iPhone e paga in pochi clic.

Sofort - libero

Quando paghi con SOFORT, usi l'internet banking tramite la tua banca. La maggior parte delle banche più conosciute sono affiliate a SOFORT e ti permettono di utilizzare questo servizio per effettuare il pagamento. Insieme a Giropay e PayPal, è una delle forme di pagamento più utilizzate su internet dai consumatori tedeschi.

MyBank

Se paga con MyBank, usa l'internet banking attraverso la sua banca. La maggior parte delle banche più note sono collegate a MyBank e permettono di utilizzare questo servizio per effettuare il pagamento. È una delle forme di pagamento più utilizzate su internet.

Postepay

Postepay è un servizio di carta prepagata che è co-branded con VISA o MasterCard ed è gestito da "Poste Italiane" in Italia. Le carte Postepay sono accettate ovunque siano supportate VISA e MasterCard. Quando un consumatore online effettua un pagamento nel tuo webshop, i fondi vengono immediatamente detratti dalla carta.

Nexi

Nexi è una carta di credito con marchio Visa e MasterCard che opera secondo gli schemi internazionali di Visa e MasterCard. Così, Nexi beneficia di tutti i vantaggi di entrambe le marche per quanto riguarda la facilità d'uso, la sicurezza e il servizio.

Domande Frequenti

Quali metodi di pagamento accettate?

Offriamo varie opzioni di pagamento. Visualizza le Opzioni di pagamento. Purtroppo non accettiamo altri metodi di pagamento: per esempio pagamenti rateali o giroconti per accettazione.

Posso pagare con carta di credito?

Sì, certamente! Puoi utilizzare carte di credito MasterCard oppure VISA. Una volta verificati i dati della tua carta di credito, l’ordine verrà processato e spedito una volta pronto. L'addebito sulla carta di credito avverrà alla avvenuta consegna. Se paghi tramite carta di credito, avrai bisogno di tutte le informazioni riportate sulla carta stessa: il numero della carta, la data di scadenza e il codice CVC. Potresti anche dover inserire una password, se hai impostato così l’utilizzo della tua carta. Le informazioni riportate sulle tua carta MasterCard o Visa saranno processate in modo sicuro.

Posso pagare intanto un acconto?

Purtroppo non è possibile pagare acconti. Guarda le varie Opzioni di pagamento qui.

Il mio codice sconto non funziona, come risolvo il problema?

Potrebbero esserci diverse ragioni:

  • il codice sconto non è visibile nel tuo carrello
    Copia il codice sconto presente nella email che hai ricevuto e aggiungilo tu in fase di check-out. Ora il codice sconto dovrebbe funzionare!

  • Il codice sconto è scaduto.
    Che peccato! In questo caso, contattaci tramite il modulo di contatto.

Posso pagare più avanti?

Utilizza la tua carta di credito per pagare in modo sicuro più avanti nel tempo. Ordina in tutta facilità e velocementei nostri legni e i nostri pannelli di legno tagliati a misura!

Il mio pagamento non è riuscito, cosa posso fare?

Se il pagamento non riesce, riceverai in automatico un sollecito di pagamento. In questo modo, potrai pagare per completare l'ordine. Subito dopo riceverai la conferma dell'ordine via email.

Hai perso la connessione alla rete dopo aver effettuato il pagamento? Una volta effettuato il pagamento, riceverai in automatico la conferma dell'ordine tramite email. Non hai ricevuto questa email? Controlla nella cartella della posta indesiderata. 

C'è ancora qualcosa che non va? Allora contattaci tramite il modulo di contatto, così possiamo aiutarti a completare l’ordine!

 

La mia carta di credito non è stata accettata, cosa posso fare?

Ci dispiace molto. Siamo felici di aiutarti.

  1. È meglio contattare la società emittente per capire cosa c’è che non va. Spesso loro lo capiscono subito!

  2. Pensi che non ci sia nulla di sbagliato? Allora c’è qualcosa che non va dal lato nostro. Elimina i cookie oppure effettua l'ordine da un altro browser o tramite un altro dispositivo.
  3. Non funziona ancora? Allora contattaci tramite il modulo di contatto. Saremo felici di aiutarti!

     

La mia partita IVA non è stata riconosciuta, cosa posso fare?

Ci dispiace molto. Saremo lieti di aiutarti!

  1. Verifica di non aver commesso un errore di digitazione che impedisca al nostro sistema di pagamento di riconoscere la tua partita IVA.

  2. Non è questo il caso? Allora qualcosa deve essere andato storto durante la fase di convalida. Se il nostro sistema di pagamento non riconosce la tua partita IVA, purtroppo non possiamo detrarre l’IVA dall’ordine.

Riprova da un altro browser. Non funziona ancora? Allora contattaci tramite il modulo di contatto. Cercheremo insieme una soluzione!

I prezzi indicati sul sito web sono comprensivi di IVA?

I nostri prezzi sono sempre comprensivi di IVA.

Visualizza tutte le domande frequenti