Pagamento non riuscito o rifiutato

A volte, potresti incontrare problemi per pagare online un ordine. Non preoccuparti, ti aiuteremo noi a sistemare la situazione! Leggi di seguito cosa puoi fare se hai problemi durante il check-out.

 

Hai perso la connessione a internet durante il pagamento?
Se il pagamento non riesce, riceverai in automatico un sollecito di pagamento. In questo modo, potrai pagare per completare l'ordine. Subito dopo riceverai via email la conferma dell’effettuazione dell'ordine.

 

Hai perso la connessione a internet subito dopo pagato?
Quando avrai effettuato il pagamento, riceverai da noi una mail in automatico che conferma l’avvenuto invio dell’ordine stesso. Non hai ricevuto questa e-mail? Controlla la cartella della posta indesiderata.

 

C'è ancora qualcosa che non va? Allora contattaci utilizzando l’apposito modulo di modulo di contatto di aiutarti a completare l’ordine!

Domande Frequenti

Ci dispiace molto. Siamo felici di aiutarti.

  1. È meglio contattare la società emittente per capire cosa c’è che non va. Spesso loro lo capiscono subito!

  2. Pensi che non ci sia nulla di sbagliato? Allora c’è qualcosa che non va dal lato nostro. Elimina i cookie oppure effettua l'ordine da un altro browser o tramite un altro dispositivo.
  3. Non funziona ancora? Allora contattaci tramite il modulo di contatto. Saremo felici di aiutarti!