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Pagamento non riuscito o rifiutato

A volte, potresti incontrare problemi per pagare online un ordine. Non preoccuparti, ti aiuteremo noi a sistemare la situazione! Leggi di seguito cosa puoi fare se hai problemi durante il check-out.

 

Hai perso la connessione a internet durante il pagamento?
Se il pagamento non riesce, riceverai in automatico un sollecito di pagamento. In questo modo, potrai pagare per completare l'ordine. Subito dopo riceverai via email la conferma dell’effettuazione dell'ordine.

 

Hai perso la connessione a internet subito dopo pagato?
Quando avrai effettuato il pagamento, riceverai da noi una mail in automatico che conferma l’avvenuto invio dell’ordine stesso. Non hai ricevuto questa e-mail? Controlla la cartella della posta indesiderata.

 

C'è ancora qualcosa che non va? Allora contattaci utilizzando l’apposito modulo di contatto per consentirci di aiutarti a completare l’ordine!

Domande Frequenti

La mia carta di credito non è stata accettata, cosa posso fare?

Ci dispiace molto. Siamo felici di aiutarti.

  1. È meglio contattare la società emittente per capire cosa c’è che non va. Spesso loro lo capiscono subito!

  2. Pensi che non ci sia nulla di sbagliato? Allora c’è qualcosa che non va dal lato nostro. Elimina i cookie oppure effettua l'ordine da un altro browser o tramite un altro dispositivo.
  3. Non funziona ancora? Allora contattaci tramite il modulo di contatto. Saremo felici di aiutarti!

     

Il mio pagamento non è riuscito, cosa posso fare?

Se il pagamento non riesce, riceverai in automatico un sollecito di pagamento. In questo modo, potrai pagare per completare l'ordine. Subito dopo riceverai la conferma dell'ordine via email.

Hai perso la connessione alla rete dopo aver effettuato il pagamento? Una volta effettuato il pagamento, riceverai in automatico la conferma dell'ordine tramite email. Non hai ricevuto questa email? Controlla nella cartella della posta indesiderata. 

C'è ancora qualcosa che non va? Allora contattaci tramite il modulo di contatto, così possiamo aiutarti a completare l’ordine!

 

La mia partita IVA non è stata riconosciuta, cosa posso fare?

Ci dispiace molto. Saremo lieti di aiutarti!

  1. Verifica di non aver commesso un errore di digitazione che impedisca al nostro sistema di pagamento di riconoscere la tua partita IVA.

  2. Non è questo il caso? Allora qualcosa deve essere andato storto durante la fase di convalida. Se il nostro sistema di pagamento non riconosce la tua partita IVA, purtroppo non possiamo detrarre l’IVA dall’ordine.

Riprova da un altro browser. Non funziona ancora? Allora contattaci tramite il modulo di contatto. Cercheremo insieme una soluzione!

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