Credenza

Una credenza tagliata su misura va sempre bene! Ed è molto meno costosa di quanto si pensi. Progettarla, costruirla e rifinirla è inoltre molto semplice. Perché scegliere una credenza standard? Perché una credenza standard non si adatta mai perfettamente. Ad esempio, spesso le dimensioni non sono proprio quelle giuste e anche l'aspetto e la sensazione non sono quelli che cercate. Non è più così: con la nostra linea di credenze su misura a prezzi accessibili, potrete creare un mobile perfetto e adatto a voi in pochissimo tempo.

Credenza su misura

Avere una credenza tagliata su misura per adattarsi esattamente non è mai stato così facile. Con l'aiuto del configuratore di armadi 3D di TOSIZE.it, è facilissimo. È possibile configurare facilmente una credenza o più credenze su misura. Che si tratti di una credenza su misura per il soggiorno o di una credenza su misura per la camera da letto, abbiamo qualcosa per tutte le stanze. Date un'occhiata alle più belle credenze su misura qui sotto. Potete farle realizzare esattamente secondo le vostre esigenze e ordinarle direttamente online.  

Date un'occhiata anche alle nostre librerie su misura, alle pareti attrezzateai mobili TV e alle scaffalature.

Credenza tagliata su misura in 3 semplici passaggi

Con il configuratore 3D online, potrete comporre la vostra credenza su misura in 3 semplici passi:

  • Fase 1: Inserire le dimensioni esterne
  • Fase 2: scegliere la disposizione
  • Fase 3: Aggiungere opzioni come ante o ripiani

Misurare la credenza su misura

Lasciate sempre uno spazio di almeno 5,0 cm tra la parte superiore della credenza e il soffitto. Questo spazio è necessario per far scorrere il ripiano superiore sui tasselli durante il montaggio. La credenza deve essere collocata tra due pareti? Allora lasciate sempre uno spazio di almeno 2,0 cm su entrambi i lati. Inoltre, è importante misurare sempre con un metro a nastro calibrato o un calibro laser, oppure controllare con un secondo dispositivo.

Facile auto-assemblaggio

Le credenze sono molto facili da assemblare da soli. Tutte le parti sono immediatamente pronte per il montaggio e sono numerate e consegnate in ordine. L'assemblaggio inizia dal basso verso l'alto, dove la massima robustezza è data dai pannelli posteriori abbinati in ogni scomparto. La posizione corretta per le cerniere e i sistemi di apertura a spinta sono già predisposti, in modo da poter montare immediatamente le ante. Ogni credenza viene fornita completa di istruzioni e di un kit di montaggio contenente tutti i materiali necessari.

Quanto costa una credenza su misura?

Poiché TOSIZE.it produce le credenze nel proprio stabilimento e le consegna direttamente, le credenze su misura sono veloci da consegnare e molto convenienti. Possiamo realizzare una credenza su misura a partire da 100 euro. Una credenza su misura media costa circa 600 euro.  Il costo effettivo dipende dalle dimensioni, dallo spessore, dal tipo di materiale, dal numero di ripiani, dalle ante e da altre opzioni. Il prezzo della credenza è visibile direttamente nel configuratore, in modo che possiate sapere esattamente a che punto siete.

Credenza in quale colore?

Le credenze in MDF Naturale vengono consegnate con i bordi primerizzati. In questo modo non è necessario pretrattare i bordi con un sigillante. Tutte le ante sono incassate e consentono di creare un design moderno ed elegante. Questo significa anche che potete dare alla credenza una finitura versatile. Avete bisogno di idee per la finitura? Pensate di verniciare con una normale vernice per legno (a base d'acqua) in un colore a vostra scelta o con la

  • Vernice gessata
  • Carta da parati
  • Stucco di cemento, ad es. Cementum di Vestingh Paint
  • La vostra idea creativa!

I colori scelti di frequente rimangono sempre il bianco, il grigio e le sfumature del nero. Negli ultimi anni, anche il verde scuro e il blu sono diventati colori molto popolari per le credenze. I vari marchi di vernici rispondono bene a questa esigenza e possono aiutarvi a stare al passo con le ultime tendenze.