Ordini con IVA

Arriviamo alla sezione che preferiamo:

Per saperne di più sul nostro servizio

Siamo felici di aiutarvi

Da imprenditore vorresti evitare di dover pagare l'IVA? Lo capiamo. Leggi qui come possiamo aiutarti!

Per evitare di dover pagare l'IVA, inserisci la tua partita IVA prima di completare la procedura di pagamento. Verrà immediatamente verificata e convalidata al fine di decurtare l'importo dell'IVA dall’ordine.

La tua partita IVA non è stata riconosciuta? Leggi qui cosa puoi fare!

Ordina subito

Domande Frequenti

Tutte le risposte in un colpo d'occhio

Ci dispiace molto. Saremo lieti di aiutarti!

  1. Verifica di non aver commesso un errore di digitazione che impedisca al nostro sistema di pagamento di riconoscere la tua partita IVA.

  2. Non è questo il caso? Allora qualcosa deve essere andato storto durante la fase di convalida. Se il nostro sistema di pagamento non riconosce la tua partita IVA, purtroppo non possiamo detrarre l’IVA dall’ordine.

Riprova da un altro browser. Non funziona ancora? Allora contattaci tramite il modulo di contatto. Cercheremo insieme una soluzione!

Avete un'azienda in Paesi Bassi con un numero di partita IVA valido? Allora si tratta di una consegna intracomunitaria, perché consegniamo dai Paesi Bassi a una parte straniera che ha diritto all'IVA. Questa consegna è tassata allo 0% di IVA. Per processarla correttamente, è possibile inserire un numero di partita IVA valido nel nostro checkout. Il sistema verificherà se il numero di partita IVA è valido; in caso affermativo, il sistema creerà automaticamente una fattura con IVA allo 0%.