FAQ

La mia partita IVA non è stata riconosciuta, cosa posso fare?

È fastidioso! Siamo lieti di aiutarla ulteriormente.

  1. Verificate se avete un errore di battitura che impedisce al nostro sistema di pagamento di riconoscere il vostro numero di identificazione IVA.
  2. Eliminate i punti, le virgole e gli spazi. 
  3. Effettuate l'ordine nel Paese in cui è registrata la vostra azienda. Possiamo convalidare i numeri di partita IVA solo se operiamo effettivamente nel Paese in cui avete stabilito la vostra attività. Verificate qui quali sono i Paesi in cui operiamo.

Dopo aver controllato i punti precedenti, il risultato è ancora negativo? Allora qualcosa potrebbe essere andato storto durante la convalida. Chiediamo a una terza parte di verificare se il vostro numero di partita IVA è valido. Molto spesso questo modo di lavorare richiede un secondo tentativo. Rimuovete il numero di partita IVA e inseritelo di nuovo.

Anche questo non funziona? Se il nostro sistema di pagamento non riconosce il vostro numero di partita IVA, purtroppo al momento non possiamo effettuare consegne esenti da IVA tramite il negozio online. 

Contattateci tramite modulo di contatto o via chat nei giorni feriali. Cercheremo insieme una soluzione!