Thuiswinkel Waarborg

Fai la tua scatola di stoccaggio in legno

Le scatole di stoccaggio di legno sono molto popolari. Naturalmente, è sempre utile avere una buona e spaziosa cassapanca. Questo è particolarmente vero se avete bambini e un sacco di giocattoli da conservare, ma potete anche usare un baule per conservare altre cose che preferireste avere fuori dalla vista, come strumenti, forniture artigianali o cibo per animali. Un baule di legno è spesso preferito per diverse ragioni. In primo luogo, il legno si fonde con qualsiasi interno e, se lo si desidera, può essere rifinito in un colore che si abbina all'interno esistente. Inoltre, il legno è forte e durevole, il che significa che potrete godervi la vostra scatola di legno per molto tempo. Vuoi fare la tua scatola di immagazzinaggio in legno? Se è così, puoi ordinare tutto il legno che ti serve ad un prezzo basso da TOSIZE.it.

Di quali materiali hai bisogno per una scatola di legno?

Se volete fare una scatola di immagazzinaggio con legno, avrete bisogno prima di tutto di legno, ovviamente. Da TOSIZE.it puoi comprare il legno nel tipo di legno che vuoi, tagliato a misura. È una buona idea usare anche delle doghe per rinforzare la scatola di legno. Naturalmente avrete bisogno di buone viti per assemblare la scatola di legno e dovreste usare una cerniera per pianoforte. Per la finitura si può usare vernice, mordente, olio o cera.

Guarda gli accessori qui

Quali strumenti usi per la scatola di legno?

Assicurati di avere tutti gli strumenti necessari per continuare a lavorare sulla tua scatola di legno. Questi includono un trapano a batteria, un trapano da legno e uno svasatore. Avrete anche bisogno di un cacciavite o di un buon cacciavite. Un metro a nastro è utile, anche se avete già fatto tagliare il legno a misura da TOSIZE.it. Non hai fatto tagliare il legno a misura? Allora avrete anche bisogno di una sega trasversale o di una sega a mano. Usate la carta vetrata per dare al baule di legno una levigatura finale prima di dipingere o colorare. Naturalmente avete bisogno di un buon pennello o rullo con un vassoio per la vernice per questo. È anche utile avere a disposizione una spatola e una pistola per calafatare.

Che tipo di legno usate per la scatola di legno?

Se volete fare una scatola di immagazzinamento da legno, potete ovviamente usare diversi tipi di legno. Per esempio, potete prendere l'aspetto del legno nella sua forma naturale come punto di partenza quando fate la vostra scelta. Potete, per esempio, scegliere l'aspetto del legno nella sua forma naturale quando fate la vostra scelta, anche se alcuni tipi di legno possono essere usati meglio di altri. Si può iniziare con tavole di legno per ponteggi, ma si può anche scegliere di lavorare con materiale in fogli. In questo caso, MDF, compensato o pannello di legno è una buona scelta per la scatola di stoccaggio in legno. Puoi dare un'occhiata ai tipi di legno e al materiale delle lastre di TOSIZE.it per avere un'idea delle possibilità.

Guarda i tipi di legno qui

Una finitura ordinata per la scatola di stoccaggio in legno

Una scatola di stoccaggio fatta di legno è spesso usata dai bambini. Spesso vediamo la cassetta di legno essere usata come un posto di stoccaggio per i giocattoli e questo significa nella maggior parte dei casi che la cassetta sarà anche aperta e chiusa frequentemente dai bambini. Pertanto, è importante assicurare una finitura pulita. Non si vuole che i bambini si feriscano con schegge, bordi taglienti o, per esempio, viti che spuntano dal design. Svasare tutte le viti e stuccare il tutto. Carteggiare l'intera scatola di legno per renderla il più liscia possibile. Poi si può scegliere una finitura con pittura, vernice o mordente, per esempio.

Fare una scatola di stoccaggio in legno con un piano di costruzione

Ci sono molti kit fai da te disponibili online se vuoi fare una scatola di immagazzinamento da legno. Molte aziende e individui condividono progetti di casse di legno sui siti web e nei forum, quindi ne troverete molti. Questa è un'opzione ideale se non puoi o non vuoi progettare tu stesso la scatola di legno. Hai trovato un grande progetto? Assicuratevi che contenga tutto quello che dovete sapere prima di iniziare a costruire. In questo modo, si evitano spiacevoli sorprese mentre si lavora. Hai le dimensioni del legno che ti serve? Basta darci queste dimensioni online al momento dell'ordine. Ci assicureremo poi che tutto il legno sia segato ordinatamente a misura per voi.

Vuoi fare tu stesso una bella scatola di immagazzinamento in legno?

Avete intenzione di fare una buona, bella e forte scatola di immagazzinamento da legno? Allora ordina il legno di qualità da TOSIZE.it e ti assicuri un legno resistente e duraturo. Siete anche i benvenuti nel nostro sito per il materiale di bordo. Puoi fare il tuo ordine direttamente online e fornirci le dimensioni. Noi seghiamo tutto su misura per voi. Vuoi fare tu stesso una scatola di immagazzinaggio in legno, ma prima vuoi saperne di più sui vari tipi di legno o di materiale in fogli? Allora contattateci senza impegno.

Ordina il legno per la tua scatola di immagazzinaggio su misura a TOSIZE.it! Taglieremo le vostre tavole al millimetro in modo che possiate iniziare subito!

Ordina il tuo legno personalizzato