Un espositore personalizzato in MDF o truciolato

Gli espositori sono pezzi di arredamento che sono fatti per mostrare un particolare prodotto o servizio; da qui il nome display, che letteralmente significa esporre. Sono molto usati nelle fiere e nei grandi negozi. Sono spesso usati per mostrare gli ultimi o i più grandi prodotti o le offerte speciali. In questo articolo potete leggere di cosa sono fatti i display e come potete facilmente ordinarli o farli su ordinazione.

Sapete già che tipo di display volete e di cosa volete farne? Allora ordina il tuo cubo o colonna personalizzata in truciolato o MDF su TOSIZE.it! Scegliete il materiale desiderato e inserite la forma e le dimensioni desiderate! Date un'occhiata alla nostra gamma di prodotti e iniziate!

Un display su misura

Un display è spesso realizzato sulla base di una colonna di materiale di legno o di cartone. Gli espositori di cartone spesso non possono essere riutilizzati dopo l'uso, ma gli espositori fatti di materiale di legno durano molto più a lungo. Quindi, se si desidera utilizzare un display più volte, è meglio fare un display di materiale in fogli. Gli espositori fatti di materiale in fogli possono essere facilmente realizzati su misura perché tutti gli elementi devono essere segati da un foglio più grande. Ci sono molti tipi diversi di materiale per i fogli, il che vi dà molta scelta per l'aspetto del vostro display.

Varianti di materiale in fogli per un display

Gli espositori possono essere fatti di vari tipi di materiale in fogli. Ogni materiale ha il suo aspetto e le sue proprietà specifiche. Passeremo quindi in rassegna le possibilità.

MDF

MDF è il materiale di bordo più popolare nell'arredamento e nel design d'interni. È facile da elaborare ed è anche disponibile in molte varianti. Colonne, zoccoli e tavoli in piedi sono spesso fatti di una variante di MDF. L'MDF deve essere innanzitutto ben primerizzato prima di poter essere laccato, ma si può anche scegliere una variante di MDF con un primer o un applicato lacca portante foglio. Varianti come MDF laccato nero può anche essere applicato senza ulteriore trattamento quando si fa un display.

Chipboard

Chipboard, chiamato anche tavola, è un materiale per pannelli popolare nella costruzione di mobili. Molti piani di tavoli con uno strato superiore di plastica hanno un'anima di truciolato, per esempio. Si presta quindi anche a fare un display. Se volete usare la variante base, Chipboard Natural, è comunque importante trattare il materiale prima di iniziare a usarlo. Questo protegge il materiale dall'umidità e sembra anche molto meglio. Truciolare trattato in melamina bianco ha già uno strato superiore finito e può essere usato direttamente per fare un display.

Compensato e betonplex

Un'esposizione di compensato ha un aspetto naturale grazie alle venature del legno visibili. Ci sono diversi tipi di legno da cui si ricava il compensato, ognuno con il proprio aspetto. Così potete scegliere quale look volete per il vostro display. Betullapioppi Il compensato, per esempio, ha un colore piuttosto chiaro, mentre il compensato di okoume, tra gli altri, ha un colore un po' più scuro e caldo. È disponibile anche il compensato con uno strato superiore di plastica. Questo si chiama compensato fenolico ed è fatto per resistere a un trattamento brusco. Lo strato superiore è liscio e rifinito con un colore uniforme. Un ulteriore vantaggio è che questo materiale può essere usato anche all'esterno, se le estremità sono sigillate con un sigillante per bordi. Quindi si può usare anche per esposizioni all'aperto.

OSB

OSB è un materiale di cartone che viene usato principalmente nelle costruzioni. È fatto di trucioli di legno ed è molto forte. I trucioli di legno di cui è fatto sono visibili, il che dà al materiale un aspetto ruvido. Questo aspetto grezzo è molto popolare al giorno d'oggi e lo si vede sempre più spesso in mobili e progetti decorativi. Un espositore OSB dà al vostro stand o negozio un tocco industriale, soprattutto se è usato in combinazione con MDF nero.

Fare un display personalizzato

Si può facilmente fare un display personalizzato da soli con materiale in fogli tagliato a misura. Tutto quello che devi fare è metterlo insieme e finirlo. Alcuni componenti e display possono anche essere ordinati completamente assemblati, quindi tutto quello che dovete fare è finirlo! Potete leggere tutte le possibilità qui.

Personalizzare un display
Puoi facilmente fare un display su misura per te stesso. Sulla base dello schizzo che avete fatto, potete facilmente ordinare il materiale della piastra con le giuste dimensioni. Quando si ordina, si può anche avere un bordo obliquo applicato ai bordi finali per una connessione invisibile! Il grande vantaggio di ordinare materiali separati per un espositore è che è più facile trasportare l'espositore nel luogo in cui lo userete. State andando a una fiera, per esempio? Allora è abbastanza poco pratico trasportare interi display. Se si prendono solo i materiali, si risparmia un sacco di spazio di carico, non è comodo? Per gli espositori più grandi, si raccomanda di rinforzare la costruzione con delle nervature. Potete farlo incollando sottili strisce di legno agli angoli. Queste doghe possono essere ordinate nel webshop.

Volete ordinare un espositore da tavolo? Board è spesso usato per riferirsi a truciolato Destinato. State cercando un espositore fatto, per esempio, di cartone duro o laccato? Si tratta spesso di tipi di display diversi da quelli che vendiamo. Una bacheca è spesso usata per stampare dei poster o da usare come bacheca. Puoi fare tu stesso un display da tavolo ordinando tutti i componenti a misura da noi.

Ordinare un display su misura
Naturalmente, si può anche ordinare un display pre-assemblato. Questi display sono fatti di MDF Naturale, Porta vernice MDF, MDF Nero impermeabile, Mulitplex populier interieur, Sottostrato di abete finlandeseOSB. Lo spessore standard del materiale della piastra è di 9 mm, che è più che sufficiente per molte applicazioni. Se la costruzione è più grande della media, metteremo delle costole di rinforzo. Si può anche scegliere tra altri spessori, la gamma attuale si trova nel nostro webshop. È possibile ordinare un display personalizzato selezionando la forma 3D desiderata durante il processo di ordinazione. Potete scegliere tra vari cubi e pilastri (plinti), tutti ordinabili nelle vostre dimensioni. Se hai inserito tutti i dettagli del tuo display desiderato, vedrai immediatamente qual è il prezzo del tuo display.

Finitura del tuo display personalizzato
Un display è spesso finito prima di essere usato. Gli espositori fatti, per esempio, di MDF Paint Carrier, Multiplex, Underlayment e OSB devono essere rifiniti solo dopo il montaggio. Gli espositori fatti, per esempio, di MDF trasparente o resistente all'umidità devono essere prima trattati con il primer. Se si fa un display di truciolato, è anche molto importante dare il primo strato di vernice al materiale. Lavorate con Betonplex, pannelli per mobili o pannelli truciolari laminati? Allora non c'è bisogno di finire il materiale.

Ordina il tuo display personalizzato!

Hai intenzione di fare un display da solo o stai cercando un display assemblato su misura? Allora TOSIZE.it è il posto giusto! Con noi puoi facilmente ordinare tutte le parti per il tuo display personalizzato, completamente tagliate a misura e, se vuoi, rifinite con un bordo smussato! Non hai tempo o voglia di montare il tuo display? Allora ordinate un display personalizzato ordinando una forma 3D fatta di materiale in fogli! Con noi potete avere display fatti di, tra gli altri MDF, Compensato, MassettoOSB. Se hai intenzione di fare un display da solo, ci sono molti più materiali tra cui scegliere! Dai un'occhiata al nostro webshop per l'offerta attuale e inizia il tuo nuovo lavoro!

Un espositore personalizzato in MDF o truciolare è facile da ordinare su TOSIZE.it. Scegli dalla lista dei materiali supportati e indica la forma che vuoi al momento dell'ordine.

Ordina un display personalizzato!