Sostituzione dei mobili da cucina con compensato di betulla, di Joyce

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Joyce

Joyce

NL

Facile

2 minuti.

Descrizione

Ho realizzato 3 nuovi mobili berken multiplex Li ho fresati e ho spostato i cardini dai vecchi armadietti. Questo dà un effetto molto naturale al posto dei noiosi armadi da cucina gialli che erano appesi lì.

Porte della cucina personalizzate

Ho misurato i vecchi armadietti e ho multiplex berken 18 mm da TOSIZE.it. Quindi ho calcolato quanto dovrebbero essere larghe le strisce al momento che avrei una larghezza di fresatura di 8 mm, questa è risultata a 4,2 cm ... (vedi file excel) per i pannelli grandi e piccoli, questo doveva essere fatto di Ovviamente sono esattamente gli stessi. Guidando la fresa con una lunga barra, sono riuscito a realizzare bellissime frese larghe 8 mm e profonde 8 mm. Puoi anche vedere il disegno del legno a questa distanza molto bene attraverso di esso a questa profondità. Con il trapano a cerniera Wolfcraft ho messo le vecchie scatole su quelle nuove e ho praticato i fori delle cerniere, questo è molto semplice. Ho praticato i fori per le maniglie, dopodiché ho levigato tutto molto bene e verniciato con SIGMAVAR WS MATT. Questa vernice rimane molto opaca e il legno non scolorisce affatto. Suggerimento: ordina la porta piccola come prova in modo da poterla provare con la fresatura e appenderla per vedere se il progetto avrà successo. Abbiamo dipinto il resto della cucina, vedi foto prima e dopo :-)

Le dimensioni del compensato

Le dimensioni dei 2 pannelli grandi sono: 86,0 x 59,4 cm. Questi sono solo segati, non finiti. La dimensione del pannello piccolo è: 86,0 x 29,4 cm

Quale sarà il prossimo?

Questo è un progetto di ispirazione. Poiché la nostra gamma di prodotti è cambiata, (alcuni di essi) non sono più disponibili.


Visualizza tutti i materiali in fogli