Frontali della cucina fai da te per il giardino, di Ildiko

Progetti correlati
TOSIZE Furniture
Rendiamo il lavoro ancora più semplice!
Logo TOSIZE.it
Iniziare a progettare

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Ildiko

Ildiko

NL

Molto facile

1 minuto

Descrizione di Ildiko

Dato che i vecchi frontali della cucina nella nostra nuova casetta da giardino non erano di nostro gusto e c'erano anche tende appese dove preferivamo le porte, abbiamo ordinato un sottostrato da TOSIZE.it per conferirgli un aspetto diverso. La misurazione è stata fatta in pochissimo tempo e con lo stesso trapano con cui abbiamo praticato i fori per le cerniere del mobile abbiamo realizzato anche i fori per i "pomelli" dei cassetti. Risparmia sui costi e non potrebbe essere più semplice!

Come ho realizzato questo progetto

Abbiamo misurato tutti i fronti che c'erano. Dato che si trattava di mobili da cucina IKEA, i frontali potevano essere facilmente rimossi. Utilizzando il vecchio frontale come dima per i fori per gli accessori della credenza Ikea, sostituirlo è stato un gioco da ragazzi. Le gambe dei mobili sono dotate di morsetti su cui è possibile agganciare lo zoccolo, non misurare troppo la larghezza, abbiamo dovuto rimuovere un bordo prima di poterli installare e dall'altezza degli occhi o del sedile difficilmente si vede.

Dimensioni del mio progetto fai da te

Avevamo armadi di diverse dimensioni, ma siamo riusciti a misurare i frontali esattamente come quelli precedenti.

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Ildiko e completate il vostro ordine con facilità.

99,96 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli