Sostituzione fai da te dei frontali della cucina con MDF segato resistente all'umidità, di Niels

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Niels

Niels

NL

Media

2 minuti.

Per evitare di dover acquistare immediatamente una cucina completamente nuova, rinnovarla è una buona idea e un progetto divertente da realizzare da soli. In questo progetto Niels mostra come ha sostituito i frontali nella sua altrimenti buona cucina. Ha usato MDF segato resistente all'umidità e lo ha dipinto. In questo modo ha sostituito le sue ante in modo economico e ha dato una seconda vita alla sua cucina.

Descrizione di Niels

Come si può vedere nella foto di una vecchia porta, il legno delle vecchie porte era diventato completamente spesso a causa degli effetti dell'umidità. Queste porte una volta erano state verniciate, ma non avevano più un bell'aspetto e non potevano più essere riparate. Questo webshop ha fornito la soluzione e le nuove porte sono state ordinate in modo semplice. Basta dipingerlo e sembrerà di nuovo nuovo! Il risultato è superiore alle aspettative a un prezzo basso

Come ho realizzato questo progetto

Per prima cosa ho preso le misure di tutte le ante e dei frontali dei cassetti. Quindi l'ho inserito sul sito e ho indicato quali bordi dovrebbero avere un raggio piccolo. Ben presto vennero realizzate le porte e dovevano ancora essere praticati i fori per le cerniere e le maniglie. Il mio pratico suocero l'ha forato sotto il trapano a colonna. Ho semplicemente preso le dimensioni dei vecchi armadietti. Tutto è andato abbastanza bene e alla fine il tutto è stato verniciato con la vernice Sikkens appositamente adatta per questo tipo di applicazioni.

Dimensioni del mio progetto fai da te

Varie

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Niels e completate il vostro ordine con facilità.

383,90 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli