Nuovi frontali per la cucina in multistrato di betulla, di Piet

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Susan

Susan

NL

Media

1 minuut.

Descrizione

In una vecchia cucina esistente ho prima realizzato nuovi cassetti da solo. Poi nuove ante per mobili da cucina, frontali per cassetti e frontali per frigorifero e lavastoviglie in multistrato di Betulla da 18 mm.

Descrizione del lavoro: come hai realizzato il tuo progetto

Poiché le guide dei vecchi cassetti della cucina erano rotte e non più disponibili a causa delle diverse dimensioni, ho realizzato personalmente dei nuovi cassetti della cucina. I vecchi fronti non si adattano più. Ne ho ordinati di nuovi in compensato di betulla da TOSIZE.it. Per prima cosa ho levigato tutto e ho arrotondato i bordi da solo. Quindi trattato 2 × con olio di cera dura Osmo, incolore 3032. Quindi ho forato nuove cerniere e posizionato e appeso tutto. Le maniglie delle porte e la spazzatura possono essere state riutilizzate.

Dimensioni finali: quali sono le dimensioni esterne?

4x Frontalino: 59,4 cm x 13,0 cm 1x Frontale: 59,4 cm x 17,7 cm 2 x Frontale: 89,4 cm x 28,9 cm 1x Frontale: 89,4 cm x 13,0 cm 2 x kastdeuren: 44,4 cm x 71,2 cm 2x fronten: 59,4 cm x 71,2 cm 1x forno frontale: 59,4 cm x 11,2 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Questo è un progetto di ispirazione. Poiché la nostra gamma di prodotti è cambiata, (alcuni di essi) non sono più disponibili.


Visualizza tutti i materiali in fogli