Nuove ante della cucina in MDF resistente al umidità, di Corné

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

C.

C.

NL

Sopra la media

1 minuut.

definizione

Ho attrezzato la nostra cucina esistente con nuovi mobili da cucina e un nuovo top. Anche l'attrezzatura è stata in gran parte sostituita e abbiamo un pezzo di piano di lavoro.

Descrizione del lavoro: come hai realizzato il tuo progetto

Per prima cosa ho misurato esattamente tutte le porte della cucina e TOSIZE.it ha visto queste dimensioni in MDF impermeabile. Quando i pannelli MDF erano disponibili, ci ho fresato i bordi. Ho anche misurato l'esatto posizionamento delle cerniere e le ho forate con uno stampo prima di verniciare. Quindi trattati tutti i bordi di segatura e fresatura con sigillante MDF. Quindi verniciato con primer MDF e infine rivestito più volte con lacca altamente resistente agli urti e ai graffi. Alla fine ho praticato i fori per le maniglie e le cerniere e poi si è trattato di posizionare. Poi ho sostituito il top con lavello e piano cottura e le pareti sono state intonacate. L'ho finito con vernice rimovibile.

Dimensioni finali: quali sono le dimensioni esterne?

Circa 3,5 per 2,5 metri.

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di C. e completate il vostro ordine con facilità.

361,75 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli