Nuove ante della cucina in MDF resistente al umidità, di Corné

Progetti correlati
TOSIZE Furniture
Nuovo!
Scoprite il nostro nuovo configuratore 3D per armadi a ripiani
Logo TOSIZE.itIniziare subito a comporre

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

C.

C.

NL

Sopra la media

1 minuut.

definizione

Ho attrezzato la nostra cucina esistente con nuovi mobili da cucina e un nuovo top. Anche l'attrezzatura è stata in gran parte sostituita e abbiamo un pezzo di piano di lavoro.

Descrizione del lavoro: come hai realizzato il tuo progetto

Per prima cosa ho misurato esattamente tutte le porte della cucina e TOSIZE.it ha visto queste dimensioni in MDF impermeabile. Quando i pannelli MDF erano disponibili, ci ho fresato i bordi. Ho anche misurato l'esatto posizionamento delle cerniere e le ho forate con uno stampo prima di verniciare. Quindi trattati tutti i bordi di segatura e fresatura con sigillante MDF. Quindi verniciato con primer MDF e infine rivestito più volte con lacca altamente resistente agli urti e ai graffi. Alla fine ho praticato i fori per le maniglie e le cerniere e poi si è trattato di posizionare. Poi ho sostituito il top con lavello e piano cottura e le pareti sono state intonacate. L'ho finito con vernice rimovibile.

Dimensioni finali: quali sono le dimensioni esterne?

Circa 3,5 per 2,5 metri.

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di C. e completate il vostro ordine con facilità.

2 articoli in totale

338,55 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli