Cucina in multistrato di betulla, di Emiel

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Emiel

Emiel

NL

Sopra la media

2 minuti.

Descrizione

Una cucina IKEA senza maniglie con frontali in multistrato di betulla. La cucina è composta da un lungo blocco cucina, pensile alto con pensili e portabottiglie. C'è anche una scatola separata nello stesso stile, che funge da conversione per la pompa del riscaldamento a pavimento. I ripiani bianchi sono realizzati in MDF. I mobili alti sono realizzati in multistrato di betulla con strato superiore in HPL e il piano di lavoro è in betulla Massief Gevingerlast (non tramite TOSIZE.it, tutto il resto è betulla e MDF).

Descrizione del lavoro: come hai realizzato il tuo progetto

La cucina è costruita con il sistema di cucine IKEA Metod standard, che ho fornito con i frontali Multiplex tagliati su misura. Ho dotato la parte anteriore del piccolo frigorifero e della lavastoviglie di una maniglia nascosta e fresata sul retro. Ho dato agli scaffali negli armadi in MDF un angolo arrotondato con un seghetto alternativo (stampo) e poi con il router di copiatura. Il portabottiglie è solo un foglio di compensato con tronchi di pino: praticare dei fori e poi incollare i tronchi.

Dimensioni finali: quali sono le dimensioni esterne?

Il mobile da cucina è lungo 400,0 cm. Il mobile alto misura 180,0 x 240,0 cm

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Emiel e completate il vostro ordine con facilità.

1.251,70 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli