Conversione lavatrice con lavello e rubinetto, di Roel

Progetti correlati
TOSIZE Furniture
Nuovo!
Scoprite il nostro nuovo configuratore 3D per armadi a ripiani
Logo TOSIZE.it
Iniziare subito a comporre

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Roel

Roel

NL

Media

1 minuut.

Descrizione

Una conversione personalizzata di lavatrice e asciugatrice, inclusi un lavandino e un rubinetto. Inoltre, è una bella finitura per nascondere le tubazioni (precedentemente) visibili sul muro.

Fai da te: conversione in lavatrice

Per prima cosa ho realizzato le tubazioni per il rubinetto e lo scarico del lavello. Per questo ho dovuto estendere le tubazioni esistenti, in modo che tutti i punti di alimentazione e scarico fossero all'incirca nel posto giusto. Ho dovuto tagliare io stesso il piano di lavoro e le parti verticali, in modo che si adattassero alle tubazioni. Ho anche fatto il buco per il lavandino. Ho collegato i montanti e il piano di lavoro con tasselli e angolari. Quindi metti il tutto in posizione verticale e collega il piano di lavoro alla base del lavello. Infine, il lavello, la tubazione e lo scarico vengono assemblati. Il piano di lavoro è rifinito con una vernice trasparente bicomponente.

Conversione della lavatrice esattamente su misura

Le dimensioni sono 220,0 cm x 80,0 cm.

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Questo è un progetto di ispirazione. Poiché la nostra gamma di prodotti è cambiata, (alcuni di essi) non sono più disponibili.


Visualizza tutti i materiali in fogli