Elegante ripostiglio minimalista in legno, fatto in casa e personalizzato, di Laurens

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Laurens

Laurens

NL

Media

1 minuut.

Laurens ha creato un ripostiglio personalizzato utilizzando compensato di betulla da 18 mm segato su misura. Dopo aver tratto ispirazione da Pinterest e da VT-wonen, abbiamo progettato noi stessi il nostro ripostiglio. Abbiamo semplicemente ordinato online i pannelli segati su misura.

Descrizione di Laurens

Abbiamo realizzato dei mobili in legno nel ripostiglio, in compensato di betulla, compreso un mobile da cucina con lavello/rubinetto nero e piastrelle bianche abbinate. Il frigorifero e la lavatrice sono ben nascosti.

Come ho realizzato questo progetto

Prima di tutto, abbiamo cercato ispirazione su Pinterest. Ben presto, tra le altre cose, ci siamo ritrovati con i mobili in legno. all'ispirazione da vt-wonen. Successivamente abbiamo adattato le taglie, fatto un disegno, calcolato le taglie più volte e poi abbiamo ordinato tutto facilmente nel webshop. Per prima cosa abbiamo assemblato i mobili alti, li abbiamo posizionati al loro posto, poi abbiamo assemblato i mobili bassi e li abbiamo posizionati accanto. Infine, affonda, piastrelle sul muro.

Dimensioni del mio progetto fai da te

Larghezza 240,0 cm Altezza

Parte bassa 102 cm

Altezza parte alta 225 cm

Profondità 72 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Questo è un progetto di ispirazione. Poiché la nostra gamma di prodotti è cambiata, (alcuni di essi) non sono più disponibili.


Visualizza tutti i materiali in fogli