Una bella conversione personalizzata per la lavatrice MDF, di Jan

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Jan

Jan

NL

Facile

2 minuti.

Per nascondere perfettamente la lavatrice, Jan ha iniziato a lavorare su una conversione personalizzata. Ha preso lui stesso le misure e ha ordinato online i pannelli MDF segati. La lavanderia è di nuovo in ordine!

Descrizione di gennaio

Dal soggiorno guardiamo direttamente nel ripostiglio con lavatrice e asciugatrice. Perché la porta di comunicazione non può sempre essere chiusa a causa della ciotola del cibo e della ciotola dell'acqua per il cane. Creando questa cornice con spazio aggiuntivo nell'armadio, la vista è diventata molto più ordinata.

Come ho realizzato questo progetto

Decidere innanzitutto il telaio della lavatrice e dell'asciugatrice. Successivamente abbiamo esaminato se ha senso una porta tra i due dispositivi. Conclusione: sì per il posizionamento visibile dei detersivi. Poi ho misurato lo spazio sopra gli elettrodomestici per avere spazio extra dietro due ante. Sul retro è presente uno spazio di ventilazione per i dispositivi. Ho ordinato legno online, ho acquistato legno grezzo (montanti e travi), cerniere e accessori in un negozio di ferramenta. Dopo l'arrivo, tutto è stato ulteriormente personalizzato e le porte sono state appese, poi verniciate, compreso l'intero ripostiglio, poi tutto è stato avvitato e incollato. Suggerimento: la porta stretta e le travi possono essere facilmente rimosse (poche viti) in modo che la rimozione e l'inserimento dei dispositivi sia comunque semplice.

Dimensioni del mio progetto fai da te

160,0 x 160,0 x 60,0 cm. Nessun disegno esecutivo perché è più una questione di idea e ogni stanza è diversa

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Jan e completate il vostro ordine con facilità.

131,67 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli