Una conversione della lavatrice fatta in casa realizzata in MDF resistente all'umidità, di Paul

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Paul

Paul

NL

Media

2 minuti.

In questo progetto fai-da-te, Paul mostra come ha realizzato la conversione di una lavatrice con MDF resistente all'umidità da 25 mm segato su misura. Dopo aver preparato il suo progetto, ha ordinato online i pannelli personalizzati. In questo modo avrebbe potuto iniziare subito il suo lavoro. Leggi di più sulla sua esperienza qui sotto.

Descrizione di Paolo

Trasformazione lavatrice con piano di lavoro in rovere massello (il top era già in possesso), armadio e pannelli fonoassorbenti incorporati nel mobile. Poiché il distributore del riscaldamento a pavimento + alimentazione e scarico dell'acqua deve essere accessibile, la parete posteriore del mobile può essere rimossa. Se necessario, l'intero mobile può essere tirato in avanti, i pannelli laterali e la parete posteriore rimarranno al loro posto.

Come ho realizzato questo progetto

I disegni sono stati realizzati in Autodesk Inventor. Quindi ho ordinato tutto su misura. Le dimensioni dei pannelli forniti erano ottime! Per prima cosa fresare tutte le piastre con fori e bordi smussati. Trattare i bordi con sigillante. Montare tutto saldamente e dritto con viti e colla. Primerizzato una volta, quindi rivestito due volte. Riempire gli zoccoli e la parte superiore del piano di lavoro con un pannello fonoisolante da 20 mm. Il piano di lavoro in rovere è stato trattato con olio colorante verniciabile Rigo e skylt originale 3 strati. Questo crea un bellissimo aspetto opaco non trattato.

Dimensioni del mio progetto fai da te

214,9 cm x 106,5 cm x 75,5 cm

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Paul e completate il vostro ordine con facilità.

469,20 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli