Conversione lavatrice di pannelli di carpenteria in pino, di Jaco

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Jaco

Jaco

NL

Facile

1 minuut.

Descrizione

La nostra lavatrice, compresi i detersivi, era separata in cucina, per tenerla nascosta, e fuori dalla portata di nostro figlio, abbiamo fatto una conversione attorno alla lavatrice. È più bello da vedere, abbiamo più opzioni di conservazione e i detersivi ora sono fuori dalla portata di nostro figlio.

Descrizione del lavoro: come hai realizzato il tuo progetto

Ho ordinato pannelli di falegnameria in pino, con bordi arrotondati sui lati a vista. Una parte della lunga tavola addossata al muro doveva ancora essere ritagliata per fare spazio allo scarico della lavatrice. Ho ritagliato un angolo dei due ripiani inferiori per fare spazio alla presa e al cavo per il microonde. Ho segato le travi di supporto per le mensole dal legno residuo. Dopo di che ho carteggiato e verniciato tutto. Quindi ho preforato tutti i fori per le viti, ho montato le travi per i ripiani sulla piastra laterale, quindi ho fissato la piastra superiore alle piastre laterali. Quindi i ripiani sono preforati e fissati. Infine riposizionare l'armadio e fissarlo al muro con angoli di rinforzo.

Dimensione finale: quali sono le dimensioni esterne?

Altezza: 242,8 cm Larghezza: 66,6 cm Profondità: 46,0 cm I ripiani hanno una profondità di 45,0 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Jaco e completate il vostro ordine con facilità.

564,18 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli