Il rifacimento della mia lavanderia con un divertente fai da te, da @homefreak.nl

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

kimberley

kimberley

NL

Sopra la media

3 minuti.

Quando abbiamo cambiato casa, improvvisamente ho avuto il lusso di una lavanderia. Beh, siamo onesti, è solo una lavanderia. Abbastanza spazio per la mia lavatrice, l'asciugatrice e per asciugare tutto il mio bucato. Ora voglio trasformarla in una mecca della lavanderia, quindi sto condividendo con voi il processo di rifacimento della mia lavanderia.

Descrizione di Kimberly (@homefreak.nl)

Una lavanderia deve, ovviamente, essere soprattutto pratica. Dopo tutto, fare il bucato è qualcosa che non dovrebbe occupare troppo tempo, perché non credo che sia l'hobby di nessuno. Eppure si può rendere più piacevole rendendolo uno spazio bello e divertente. In uno spazio noioso e vuoto è naturelijÙk nessuno felice. Inoltre, una lavanderia ben organizzata e ordinata è davvero un valore aggiunto. Quindi il mio piano era di progettare la lavanderia in modo che fosse pratica, ma anche che si adattasse al resto della casa.

Conversione della lavatrice

Nella lavanderia abbiamo un'asciugatrice, una lavatrice, un congelatore e un piccolo frigorifero. Pratico, ma non troppo bello, questo mucchio di elettrodomestici. Abbiamo quindi voluto realizzare una conversione per gli elettrodomestici. L'asciugatrice, la lavatrice e il congelatore sono visibili nel mobile, ma il piccolo frigorifero è posizionato dietro una porta e c'è spazio anche per un cesto della biancheria. Come abbiamo realizzato esattamente questo mobile? Lo condivido qui sotto:

TOSIZE.it

Poiché nella nuova casa avevamo e abbiamo un po' troppe faccende da sbrigare, abbiamo optato per la convenienza. Abbiamo ordinato tutto il legno già completamente personalizzato da TOSIZE.it. È facilissimo e si risparmia un sacco di tempo perché basta assemblarlo. È possibile avere tutti i tipi di legno e di pannelli tagliati su misura al millimetro. Noi abbiamo scelto Pino scuro, ma naturalmente potete scegliere anche abete rosso, faggio, quercia, acero e così via. È sufficiente inserire le misure, la quantità e si può scegliere anche la finitura. Ciò che mi ha subito colpito è che si possono ordinare anche altre forme. Si può scegliere un cerchio, ad esempio. Quindi si può facilmente ordinare il proprio piano per un tavolo rotondo!

Guarda la gamma qui

Fase 1: Creare un disegno

È meglio avere già tutte le apparecchiature nella stanza, in modo da avere una buona idea di come sarà la conversione. Quindi misurate tutto. Assicuratevi che ci sia spazio sufficiente intorno agli elettrodomestici per poterli inserire correttamente. Fate un disegno in cui scrivete chiaramente tutte le misure. È utile perché può essere utilizzato come guida quando si inizia a montare la cucina.

Fase 2: ordinare il legno

Di solito scriverei qui di come tagliare il legno, ma se, come me, scegliete la comodità, potete ordinare facilmente il vostro legno su misura. Scegliete le dimensioni e la finitura e verificate prima di ordinare.

Visualizza tutto il nostro materiale in fogli

Fase 3: Assemblaggio

Una volta ricevuto il legno, si può iniziare a lavorare con il disegno realizzato. A quel punto funziona proprio come un armadio IKEA che si monta. Mettete tutto il legno in un posto logico, in modo da poterlo avvitare rapidamente e facilmente. Abbiamo anche rinforzato il retro con alcuni avanzi di cartone che avevamo in giro.

Il tocco finale

Naturalmente, si può anche rendere super divertente una lavanderia. Utilizzate cestini per le mollette, versate il detersivo in graziosi flaconi o semplicemente rimuovete le etichette e abbellite il tutto con decorazioni divertenti.

Dimensioni del mio progetto fai da te

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di kimberley e completate il vostro ordine con facilità.

1.178,08 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli