Mobile da cucina e stoviglie su misura in MDF nero, di Henk

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Henk

Henk

NL

Media

2 minuti.

Con il mobiletto di Henk, i tubi del riscaldamento sono ben nascosti. Ha iniziato a lavorare con l'MDF nero, che è bellissimo e spiega passo dopo passo come ha fatto. In pochi semplici passaggi potrai creare una bellissima credenza che ti porterà grandi benefici. Nascondi i posti meno attraenti o in questo caso i tubi e ti offre spazio di archiviazione extra!

Sull'armadio della cucina di Henk

Per nascondere i tubi bianchi del riscaldamento nella stanza, ci è venuta l'idea di costruire attorno ad essi un armadio in MDF nero.

Come ho realizzato questo progetto

Per cominciare, prima di ordinare gli scaffali da TOSIZE.it, ho realizzato un disegno del mobile su carta. Per prima cosa monta le gambe sul fondo del mobile. Le due pareti laterali sono state fissate al muro con blocchi ed è stata fissata una piastra intermedia a distanza per nascondere i tubi bianchi del riscaldamento. Il piano e i ripiani sono fissati con doghe. Le 4 ante sono dotate di fori per cerniere. L'armadio, la parete divisoria, i ripiani e le ante sono stati dipinti due volte. Montare le porte con i cardini e regolare le porte finché non fosse di mio gradimento. Le porte hanno piccoli pulsanti per aprirle. Basta premere contro la porta e le cerniere si chiuderanno automaticamente.

Dimensioni del mio progetto fai da te

Altezza 228,0 cm larghezza 80,0 cm profondità 47,0 cm

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Henk e completate il vostro ordine con facilità.

512,58 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli