• Home
Thuiswinkel Waarborg

Colori e tipi di compensato disponibili

I colori e i tipi di compensato disponibili sono versatili. Avete la scelta di molte varianti, quindi potete fare davvero di tutto con questo materiale per pannelli. Naturalmente è importante che tu basi la tua scelta sul tuo lavoro specifico. Per ogni lavoro ci sono diversi tipi di compensato che si adattano bene. Da TOSIZE.it troverete molti colori e tipi diversi di compensato, ma ci sono anche vari spessori disponibili. Se hai bisogno di consigli su come fare la tua scelta, contatta il nostro servizio clienti. Sapete esattamente di cosa avete bisogno? Allora basta ordinare online e darci le dimensioni desiderate. Vi forniremo poi del compensato tagliato a misura.

 

Quali sono i colori disponibili del compensato?

Ci sono diversi colori di compensato disponibili. Il colore del compensato dipende dalle specie di legno utilizzate. Per esempio, il compensato di okoumé è più scuro e ha un colore rossastro e il compensato di betulla ha un colore chiaro, bianco-giallo. Oltre ai diversi colori dovuti alle specie di legno, ci sono anche tavole di compensato con un colore bianco o grigio chiaro. Il materiale ha questo colore perché è stato rifinito con un primer o un film di vernice. Questi strati non sono intesi come una finitura finale, ma come una base su cui si può facilmente dipingere il colore desiderato. In questo modo puoi fare il compensato in qualsiasi colore tu voglia!

Ordina ora il compensato personalizzato!

 

Naturalmente, a TOSIZE.it avete anche la scelta di diversi tipi di compensato disponibili. Fondamentalmente, le specie possono essere divise in quattro categorie: betulla, pioppo, legno duro e okoumé. Queste specie possono poi essere divise in diverse varianti.
Questi sono i diversi tipi di compensato:

Ordina ora il compensato personalizzato!

Perché il compensato è un buon materiale con cui lavorare?

Ci sono diversi colori e tipi di compensato disponibili, il che significa che puoi sempre fare una buona scelta. I fogli di compensato sono ideali per iniziare, a causa degli attraenti vantaggi di questo materiale. Per esempio, i fogli sono facili da elaborare. Potete dipingere le lastre del colore che preferite, il che è particolarmente facile con le varianti con primer e lacca. Ci sono varianti speciali che sono adatte all'uso in stanze umide o anche all'esterno. Così vedete che ci sono sempre opzioni adatte tra i colori e i tipi di compensato disponibili.

Applicazioni più comuni per il compensato

Compensato è un materiale versatile. Poiché c'è un'ampia scelta di colori e tipi di compensato disponibili, il materiale del pannello può essere utilizzato in molti modi. Naturalmente, ci sono alcune applicazioni che sono più comuni di altre. I pannelli di compensato sono spesso usati per cucine, mobili, porte e piani di lavoro, ma anche per il rivestimento delle pareti. Inoltre, il materiale delle lastre è spesso usato nella costruzione di abbaini. Questi sono, ovviamente, solo esempi. Grazie al gran numero di colori e tipi di compensato disponibili, le possibilità con questo materiale per pannelli sono infinite. Naturalmente puoi ordinare tutti i colori e i tipi di compensato a TOSIZE.it online. Se ci date le dimensioni richieste, taglieremo già i fogli a misura per voi.

Utilizzare il colore desiderato del compensato

Compensato ha un bel colore di base. Il look naturale piace a molti. Non è quindi affatto strano utilizzare i fogli di compensato nel loro colore originale. In questo caso si raccomanda di usare un olio, una vernice o un mordente chiaro o trasparente per proteggere i pannelli di compensato. Volete dare al compensato un colore diverso, ma volete conservare la venatura? Poi si può usare olio colorato, vernice o mordente. Questo permette di dare al compensato i colori più diversi, lasciando la venatura chiaramente visibile. Se volete, potete anche dipingere il compensato. In questo caso la venatura scompare alla vista, ma la struttura del legno può ancora essere vista e sentita.

Estendere la durata del compensato

Compensato è un eccellente materiale per pannelli che può durare per molti anni. Per garantire una durata ottimale del compensato, si raccomanda il trattamento del materiale del pannello. Come descritto sopra, si può usare il mordente, la vernice o l'olio in versione trasparente o a colori. La scelta dipende dalle vostre preferenze personali in vista del risultato finale. Trattando il compensato, ci si assicura che il pannello non funzioni più, cioè che non si ritiri o si gonfi in certe condizioni. Per le estremità del compensato è meglio usare un sigillante per bordi per una buona protezione.

Vari colori e tipi di compensato disponibili

TOSIZE.it vi offre diversi colori e tipi di compensato disponibili che potete facilmente ordinare online. Dateci le dimensioni necessarie e noi taglieremo i fogli di compensato a misura per voi. Poi lo consegneremo in un luogo di vostra scelta. Tagliare il compensato a misura fa parte del nostro servizio versatile e amichevole. Volete ordinare del compensato online, ma non siete sicuri di quale variante scegliere? Allora contattateci senza alcun obbligo. Possiamo consigliarvi nella scelta dei colori e dei tipi di compensato disponibili.

Ordina il tuo compensato su misura a TOSIZE.it! Taglieremo il vostro ordine al millimetro. Guarda la nostra gamma di prodotti e inizia il tuo nuovo lavoro!

Bestel multiplex op maat!