Stato dell’ordine

Quando effettui un ordine, riceverai da noi una mail in automatico che conferma l’avvenuto invio dell’ordine stesso. In questa email di conferma sarà indicata la data prevista di consegna del pacco. Potrà essere indicata una data di consegna precisa oppure un intervallo di giorni. Ciò dipende da dove abiti tu. Non hai ricevuto questa e-mail? Controlla la cartella della posta indesiderata.

Il giorno in cui l’ordine viene inoltrato al nostro corriere, la sera stessa riceverai via e-mail il relativo codice di tracciabilità o saprai quando il tuo pacco sarà materialmente consegnato. Quando il tuo pacco viene processato dal nostro corriere, il relativo codice di tracciabilità diviene attivo e tu puoi seguire la spedizione.

Facciamo sempre del nostro meglio per consegnare gli ordini in tempo, ma purtroppo non possiamo intervenire sui processi del nostro corriere. Non è quello che stavi cercando? Ulteriori informazioni su:

Domande Frequenti

Quando invii un ordine, ti inviamo una email in automatico di conferma dell’avvenuto invio. Nella email di conferma sarà indicato quando è prevista la consegna del pacco. Potrebbe essere specificato un intervallo di date oppure direttamente un giorno specifico. Dipende dalla zona in cui vivi. Non hai ricevuto questa email? Controlla nella cartella della posta indesiderata.

La sera del giorno in cui il tuo ordine verrà inviato al nostro corriere, riceverai un codice di tracciabilità via email oppure informazioni circa la consegna del pacco. Dopo che il pacco è stato processato dal nostro corriere, il codice di tracciabilità diventerà attivo e potrai tracciarlo.