• Taglia a misura gratis
  • A partire da 3 giorni lavorativi, da 9,95

Stato dell’ordine

Quando effettui un ordine, riceverai da noi una mail in automatico che conferma l’avvenuto invio dell’ordine stesso. In questa email di conferma sarà indicata la data prevista di consegna del pacco. Potrà essere indicata una data di consegna precisa oppure un intervallo di giorni. Ciò dipende da dove abiti tu. Non hai ricevuto questa e-mail? Controlla la cartella della posta indesiderata.

Il giorno in cui l’ordine viene inoltrato al nostro corriere, la sera stessa riceverai via e-mail il relativo codice di tracciabilità o saprai quando il tuo pacco sarà materialmente consegnato. Quando il tuo pacco viene processato dal nostro corriere, il relativo codice di tracciabilità diviene attivo e tu puoi seguire la spedizione.

Facciamo sempre del nostro meglio per consegnare gli ordini in tempo, ma purtroppo non possiamo intervenire sui processi del nostro corriere. Non è quello che stavi cercando? Ulteriori informazioni su:

Domande Frequenti

Qual è lo stato del mio ordine?

Quando invii un ordine, ti inviamo una email in automatico di conferma dell’avvenuto invio. Nella email di conferma sarà indicato quando è prevista la consegna del pacco. Potrebbe essere specificato un intervallo di date oppure direttamente un giorno specifico. Dipende dalla zona in cui vivi. Non hai ricevuto questa email? Controlla nella cartella della posta indesiderata.

La sera del giorno in cui il tuo ordine verrà inviato al nostro corriere, riceverai un codice di tracciabilità via email oppure informazioni circa la consegna del pacco. Dopo che il pacco è stato processato dal nostro corriere, il codice di tracciabilità diventerà attivo e potrai tracciarlo.

Non ho ricevuto la conferma d'ordine, cosa posso fare?

Email di conferma
Una volta effettuato l'ordine, riceverai immediatamente una conferma dell'ordine tramite email con allegata la fattura. Non hai ricevuto questa email? Controlla anche la cartella della posta indesiderata.

Gestione dell’account
Hai creato un account mentre stavi effettuando un ordine? Allora puoi visualizzare la tua fattura e la cronologia degli ordini in qualsiasi momento accendendo al tuo account.

Le opzioni di cui sopra non sono disponibili? Saremo lieti d'inviare nuovamente la conferma del tuo ordine! Per farlo, abbiamo però bisogno del nome o dell'indirizzo email della persona che ha effettuato l'ordine e del numero d'ordine stesso. In questo modo possiamo aiutarti velocemente! Allora contattaci tramite il modulo di contatto.

L'ordine è stato effettuato correttamente?

Una volta completato il pagamento dell’ordine, riceverai la relativa conferma tramite email. Tieni presente che questa email potrebbe finire nella cartella della posta indesiderata.

Posso modificare l’ordine che ho inviato? E se sì, in che modo?

Puoi farlo solo fino a quando l'ordine non entra in produzione. Contattaci tramite il modulo di contatto. Verificheremo al più presto se il tuo ordine è già stato processato e se è ancora possibile fare delle modifiche. Non dimenticarti però di inserire il numero d'ordine! 

Non ho ricevuto l'email dal corriere, che posso fare?

Se non hai ancora ricevuto l’email dal nostro corriere, ti consigliamo di fare quanto segue.

  1. Controlla la cartella della posta indesiderata. È possibile che l'email del corriere sia finita nella cartella della posta indesiderata.

  2. Non è questo il caso? Allora l’ordine probabilmente non è ancora partito dalla nostra segheria. Cerca la conferma dell'ordine e verifica la data di consegna.

Se la data di consegna del tuo ordine è scaduta e non hai ancora ricevuto una email dal corriere, allora ti contattaci tramite il modulo di contatto. Non dimenticarti d'inserire il numero d'ordine!

Quando verrà consegnato il mio ordine?

Quando invii una ordinazione, ti inviamo una email di conferma automatica dell’avvenuto invio. Nella email di conferma sarà indicato quando è prevista la consegna del pacco. Potrebbe essere specificato un intervallo di date oppure direttamente un giorno specifico. Dipende dalla zona in cui vivi. Non hai ricevuto questa email? Controlla nella cartella della posta indesiderata.

La sera del giorno in cui il tuo ordine verrà inviato al nostro corriere, riceverai un codice di tracciabilità via email oppure informazioni circa la consegna del pacco. Dopo che il pacco è stato processato dal nostro corriere, il codice di tracciabilità diventa attivo e puoi tracciare il pacco

Faremo del nostro meglio per far sì che il tuo ordine sia consegnato per tempo, ma purtroppo non possiamo intervenire sui processi del nostro corriere.

Che fine fa il mio pacco se alla consegna non mi trovo in casa?

DPD

Se non ti trovi in casa al momento della consegna, ti sarà proposto un nuovo orario per effettuare la consegna del pacco oppure sarà consegnato presso un punto di ritiro nelle vicinanze. Il consiglio è di monitorare tramite il codice di tracciabilità dell’ordine in modo da sapere quando aspettarsi la consegna!

DACHSER

Consegniamo ordini di pallet solo su appuntamento. In questo modo possiamo essere sicuri che lei sia a casa al momento della consegna. Il nostro trasportatore vi contatterà per telefono. 

Visualizza tutte le domande frequenti