Servizio Clienti
Come possiamo aiutarvi?
Stato dell’ordine
Quando effettui un ordine, riceverai da noi una mail in automatico che conferma l’avvenuto invio dell’ordine stesso. In questa email di conferma sarà indicata la data prevista di consegna del pacco. Potrà essere indicata una data di consegna precisa oppure un intervallo di giorni. Ciò dipende da dove abiti tu. Non hai ricevuto questa e-mail? Controlla la cartella della posta indesiderata.
Il giorno in cui l’ordine viene inoltrato al nostro corriere, la sera stessa riceverai via e-mail il relativo codice di tracciabilità o saprai quando il tuo pacco sarà materialmente consegnato. Quando il tuo pacco viene processato dal nostro corriere, il relativo codice di tracciabilità diviene attivo e tu puoi seguire la spedizione.
Facciamo sempre del nostro meglio per consegnare gli ordini in tempo, ma purtroppo non possiamo intervenire sui processi del nostro corriere. Non è quello che stavi cercando? Ulteriori informazioni su: I metodi di spedizione
Domande Frequenti
Tutte le risposte in un colpo d'occhio