• Taglia a misura gratis
  • A partire da 3 giorni lavorativi, da 9,95

Modifica l’ordinazione

Potresti avere effettuato un ordine e esserti improvvisamente reso conto di aver dimenticato qualcosa o di preferire un prodotto diverso a quello che hai invece scelto. Purtroppo, non è possibile modificare l'ordine una volta effettuato. In questo caso, ti consigliamo di effettuare un nuovo ordine.

Effettua un ordine aggiuntivo
Hai dimenticato di ordinare qualcosa? Allora effettua un nuovo ordine. Invieremo i pacchi nel minor tempo possibile affinché tu possa iniziare a lavorare entro pochi giorni lavorativi. Per saperne di più sui tempi di consegna.

Ordina subito

Domande Frequenti

Vorrei eliminare alcuni articoli dall’ordine che ho inviato, è possibile?

Puoi farlo solo fino a quando l'ordine non entra in produzione. Inviaci la richiesta di modifica tramite il modulo di contatto. Verificheremo al più presto se il tuo ordine è già stato processato e se è ancora possibile fare delle modifiche. Non dimenticarti d'inserire il numero d'ordine!

Voglio modificare l’indirizzo di consegna oppure di fatturazione, come faccio?

Ti chiediamo di comunicarci il cambio d'indirizzo al più presto tramite il modulo di contatto. Non dimenticarti d'inserire il numero d'ordine. Noi ci impegniamo sempre a processare tali modifiche entro 2 giorni lavorativi giorni lavorativi.

Vorrei ancora aggiungere qualcosa all’ordine che ho inviato, è possibile?

Puoi farlo entro un massimo di 3 giorni lavorativi dalla data di consegna selezionata. Per evitare di sostenere due volte i costi di spedizione, ti consigliamo di inviare l’ordine nel modo che segue:

  • Riempire il carrello con gli articoli che desideri

  • Seleziona 'Ritiro a Veenendaal' quando stai per inviare l’ordine

  • Specifica in modo chiaro che questo ordine deve essere abbinato con quello che hai già inviato nel campo dei commenti al check-out, subito prima del relativo pagamento. Non dimenticare di inserire il numero dell'ordine che hai già inviato!

In questo modo capiremo che questo ordine va abbinato con uno precedente. Poi noi faremo in modo che i due ordini siano spediti insieme.Una volta che gli ordini sono abbinati, riceverai una conferma tramite email. Potrebbero esserti addebitati costi di spedizione aggiuntivi se nel secondo ordine è prevista una categoria di spedizione diversa da quella dell'ordine precedente. Inoltre, la data di consegna potrebbe cambiare se non saremo in grado di processare e produrre il secondo per tempo.

Se non verremo informati dell’abbinamento degli ordini tramite la modalità specifica o con separata email, ci vedremo costretti ad addebitarti costi di spedizione aggiuntivi. 

Commissione per l’elaborazione dell’ordine
L’importo complessivo del tuo ordine è inferiore all’importo pari a 25,-? Allora ti sarà addebitata una commissione per elaborazione dell’ordine. Faccelo sapere utilizzando il modulo di contatto. Ti ricontatteremo al più presto

.

Posso modificare la data di consegna?

Dipende dallo stato dell’ordine e se abbiamo o meno già a magazzino il materiale che hai scelto. Vuoi modificare la data di consegna di un ordine? Allora contattaci tramite il modulo di contatto. Ti faremo sapere al più presto se possiamo modificare la data di consegna. Non dimenticarti d'inserire il numero d'ordine!

Posso modificare l’ordine che ho inviato? E se sì, in che modo?

Puoi farlo solo fino a quando l'ordine non entra in produzione. Contattaci tramite il modulo di contatto. Verificheremo al più presto se il tuo ordine è già stato processato e se è ancora possibile fare delle modifiche. Non dimenticarti però di inserire il numero d'ordine! 

Come faccio a creare un account?

Sei un nuovo cliente? Benvenuto! Puoi creare facilimente un account andando alla pagina di accesso e facendo clic su ‘Crea account’. Hai già riempito il carrello? Crea facilmente un account nell’ultimo step prima di inviare in modo definitivo l'ordine. Inserisci i tuoi dati e seleziona l'opzione ‘Crea un account per la prossima visita’ nella pagina di check-out. 

Dopo che ci avrai inviato i tuoi dati, riceverai un'email di conferma. Tieni presente che questa email potrebbe finire nella cartella della posta indesiderata.

Posso far sì che il mio ordine a qualcun altro?

Sì, certamente! Al momento di inviare l'ordine, puoi indicare a quale indirizzo l'ordine deve essere consegnato.

Visualizza tutte le domande frequenti