Modifica l’ordinazione

È possibile che tu abbia fatto un ordine e improvvisamente ti renda conto di aver dimenticato qualcosa o che avresti preferito un prodotto diverso. Puoi cambiare il tuo ordine solo se non è ancora stato messo in produzione. Leggi di più su come cambiare il tuo ordine qui sotto.

 

> Modifica delle dimensioni di uno o più articoli all'interno di un ordine di esecuzione

Controllate qui se il vostro ordine è già in produzione e fate subito le modifiche desiderate.

 

> Cambiare il materiale o lo spessore di certi articoli

Non possiamo cambiare lo spessore e il tipo di legno dopo che avete fatto un ordine. Vuoi cambiarli? Allora vi chiediamo di cancellare il vostro ordine attuale e di farne uno nuovo. Usa questo modulo per verificare se puoi ancora cancellare il tuo ordine, e invia semplicemente una richiesta di cancellazione. Si prega di notare! L'importo sarà rimborsato entro pochi giorni lavorativi. Questo può causare un ritardo nel vostro ordine.

 

> Aggiunta di articoli extra al tuo ordine

Prima di tutto, controlla che il tuo ordine attuale non sia già in produzione. Questo può essere fatto tramite questo modulo. È ancora possibile cambiare l'ordine? Allora vi chiediamo di fare quanto segue:

  1. Invia il modulo per mettere in attesa il tuo ordine attuale
  2. Poi fai un nuovo ordine includendo il metodo di consegna desiderato e l'eventuale tassa di elaborazione e facci sapere nel campo dei commenti nell'ultimo passo prima del checkout che deve essere unito al tuo ordine attuale. Si prega di indicare chiaramente il numero d'ordine del suo ordine attuale.
  3. Lasciando un commento saremo informati. Rivedremo la richiesta e uniremo entrambi gli ordini se possibile. La tassa di elaborazione (sovra)pagata e/o le spese di spedizione saranno accreditate. 


Pacco postale

Avete due ordini che vengono spediti entrambi per pacco postale? Allora non li fonderemo. Ti verrà accreditato qualsiasi pagamento in eccesso delle spese di gestione e/o spedizione.

 

Servizio di corriere

Quando uno o entrambi gli ordini vengono spediti con il nostro corriere, uniremo gli ordini. Riceverete una conferma via e-mail.

Domande Frequenti

Puoi farlo solo fino a quando l'ordine non entra in produzione. Inviaci la richiesta di modifica tramite il modulo di contatto. Verificheremo al più presto se il tuo ordine è già stato processato e se è ancora possibile fare delle modifiche. Non dimenticarti d'inserire il numero d'ordine!