Annulla l'ordinazione

Arriviamo alla sezione che preferiamo:

Per saperne di più sul nostro servizio

Siamo felici di aiutarvi

Naturalmente, è sempre possibile che tu abbia ordinato del materiale sbagliato o che tu voglia annullare l'acquisto effettuato. Una volta che il tuo ordine è in produzione, non può più essere annullato. Ti stai chiedendo se il tuo ordine è già in produzione? Controllare questo questo modulo.

Hai dimenticato di ordinare qualcosa? In questo caso, è sufficiente effettuare un nuovo ordine (aggiuntivo). Iniziate a ordinare ora!

Domande Frequenti

Tutte le risposte in un colpo d'occhio

L'annullamento di un ordine è possibile solo fino a quando non entra in produzione. Invia la cancellazione tramite modulo di contatto. Verificheremo al più presto se il tuo ordine è già stato processato e se è ancora possibile fare delle modifiche. Non dimenticarti di inserire il numero d'ordine!

Rimborseremo l'intero importo dell'acquisto (incluse le eventuali spese di spedizione e per il pagamento) il più presto possibile, al più tardi entro 14 giorni dal ricevimento della notifica di effettuazione del reso.

Potremmo attendere per effettuare il rimborso fino a quando non avremo fisicamente ricevuto i prodotti o fino a quando non avrai dimostrato di averli effettivamente inviati. Nel caso in cui il valore dei prodotti sia diminuito (per esempio a causa di danni o di componenti mancanti), questa differenza non ti sarà rimborsata. Effettueremo il rimborso sul numero di conto corrente che ci hai comunicato.