• Taglia a misura gratis
  • A partire da 3 giorni lavorativi, da 9,95

Annulla l'ordinazione

Naturalmente, è sempre possibile che tu abbia ordinato del materiale sbagliato o che tu voglia annullare l'acquisto effettuato. Una volta che il tuo ordine è in produzione, non può più essere annullato. Ti stai chiedendo se il tuo ordine è già in produzione? Controllare questo qui.

Hai dimenticato di ordinare qualcosa? In questo caso, è sufficiente effettuare un nuovo ordine (aggiuntivo). Ordina subito.

Domande Frequenti

Posso annullare un ordine?

L'annullamento di un ordine è possibile solo fino a quando non entra in produzione. Invia la cancellazione tramite modulo di contatto. Verificheremo al più presto se il tuo ordine è già stato processato e se è ancora possibile fare delle modifiche. Non dimenticarti di inserire il numero d'ordine!

Vorrei eliminare alcuni articoli dall’ordine che ho inviato, è possibile?

Puoi farlo solo fino a quando l'ordine non entra in produzione. Inviaci la richiesta di modifica tramite il modulo di contatto. Verificheremo al più presto se il tuo ordine è già stato processato e se è ancora possibile fare delle modifiche. Non dimenticarti d'inserire il numero d'ordine!

Dopo aver effettuato il reso dell’ordine, quanto tempo dovrò attendere per ricevere il rimborso del costo di acquisto ?

Rimborseremo l'intero importo dell'acquisto (incluse le eventuali spese di spedizione e per il pagamento) il più presto possibile, al più tardi entro 14 giorni dal ricevimento della notifica di effettuazione del reso.

Potremmo attendere per effettuare il rimborso fino a quando non avremo fisicamente ricevuto i prodotti o fino a quando non avrai dimostrato di averli effettivamente inviati. Nel caso in cui il valore dei prodotti sia diminuito (per esempio a causa di danni o di componenti mancanti), questa differenza non ti sarà rimborsata. Effettueremo il rimborso sul numero di conto corrente che ci hai comunicato.

Visualizza tutte le domande frequenti