Tavolo ovale in legno di abete rosso, di Suzanne

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Suzanne

Suzanne

NL

Facile

1 minuut.

Descrizione

Volevamo un nuovo tavolo da pranzo per la nostra nuova casa. Amiamo il fai-da-te, quindi abbiamo deciso di realizzarlo da soli. Il pavimento è in rovere caldo e volevamo che il piano del tavolo fosse di un colore simile. Siamo molto contenti di questo nuovo tavolo e speriamo di cenare molte altre volte con amici e familiari!

Crea il tuo tavolo ovale

Carteggiare bene il piano del tavolo prima di trattarlo ulteriormente. Dipingi la parte superiore con vernice o macchia per ottenere il colore desiderato. Abbiamo usato una vernice trasparente per questo. Nella mia esperienza, la vernice o la macchia spesso risultano molto più scure di quanto ti aspetti, quindi scegli troppo chiaro piuttosto che troppo scuro. Inoltre, un tavolo da pranzo deve resistere molto in termini di calore e umidità (chi non versa mai da bere?). Per questo consiglio skylt, questa è una lacca opaca bicomponente e protegge molto bene il tuo tavolo. L'umidità rimane letteralmente sul tavolo, quindi niente brutti cerchi. Applicare lo strato skylt 2x. Abbiamo ordinato le gambe del tavolo altrove e le abbiamo assemblate

Un tavolo ovale personalizzato

La lunghezza è 180,0 e la larghezza è 90,0 cm

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Suzanne e completate il vostro ordine con facilità.

1 articolo in totale

297,70 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli