Tavolo da pranzo in pannello di legno di abete da 40 mm con piano rialzato per sedia a rotelle

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Diana

Diana

NL

Facile

2 minuti.

Descrizione

Un tavolo da pranzo di cui un lato ha un'altezza normale, piano inferiore 73,0 cm. Un utente su sedia a rotelle può sedersi di fronte, fondo del tavolo 81,0 cm. I piani sono laccati color rovere e trattati con glitsa. La gamba trasversale irregolare è composta da una trave di 5,6 cm x 15,6 cm, che viene segata su 2 lati e montata insieme con colla per legno. La gamba è verniciata in nero satinato. Il tavolo è fissato al muro con un profilo angolare. Abbiamo realizzato questo tavolo perché non ci sono tavoli da pranzo in vendita adatti a persone su sedia a rotelle e non su sedia a rotelle per poter mangiare uno di fronte all'altro.

Piano del tavolo da pranzo personalizzato

2 pannelli di falegnameria in legno di abete rosso di 50,0 cm x 140,0 cm laccati con interni in rovere laccato rambo, poi trattati con glitsa. 1 trave di 5,6 cm x 15,6 cm segata su entrambi i lati e 1 lato alto 73,0 cm e l'altro alto 81,0 cm. Incolla le 2 parti insieme. Ad esempio, è stata realizzata la gamba trasversale irregolare, che è stata messa a terra e laccata. I piani si sovrappongono di 9,0 cm e vengono fissati a parete con un profilo angolare.

Le dimensioni del progetto

140,0 cm x 91,0 cm

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Diana e completate il vostro ordine con facilità.

2 articoli in totale

311,20 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli