Fai da te: isola della cucina e armadietto per libri di cucina, di Janet

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Janet

Janet

NL

Molto facile

1 minuut.

Descrizione

Un luogo di stoccaggio e lavoro / ristorazione. La mia cucina mancava di spazio per lavorare. Per questo ho combinato una libreria con un mobile contenitore e un posto di lavoro. Poiché vorrei che il mio piano di lavoro fosse più alto, è stata cercata una bella soluzione per un piano di lavoro tagliato a misura che potesse essere combinato con mobili da cucina e gambe standard.

Piano di lavoro della cucina in multistrato di betulla

Due mobili da cucina 80,0 cm x 37,0 cm con schienali posti uno contro l'altro. Otto gambe attaccate al fondo degli armadietti per ottenere l'altezza corretta. Berken Multiplex plaat a misura con le dimensioni e le curve corrette e consegnato a casa tua. Posizionare il piatto sull'armadio e centrarlo sull'armadio, quindi fissarlo in modo invisibile con viti per legno dagli armadi sul fondo. Compensato leggermente levigato per pulire e levigare le striature. Quindi laccato 5 volte con un adesivo per parquet opaco per una superficie resistente all'usura.

Piano di lavoro cucina su misura

100,0 cm x 140,0 cm Spessore 27 mm Betulla Angoli tondi in compensato raggio 20 mm

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Janet e completate il vostro ordine con facilità.

1 articolo in totale

379,37 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli