Tavolo nero rotondo in OSB dipinto, di Jan Willem

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Jan Willem

Jan Willem

NL

Media

2 minuti.

Descrizione

Un tavolo rotondo fatto di OSB cirkels . Tutto questo montato su una gamba di ferro. A causa della larghezza massima di OSB (122 mm), 4 semicerchi / cerchi di OSB da 18 mm sono stati ordinati e incollati insieme per formare un foglio di 36 mm e un diametro di 1450 mm. I bordi della lama sono smussati di 4 mm.

Descrizione lavoro: come hai realizzato il tuo progetto

Abbiamo incollato 2 cerchi / semicerchi insieme in 1 cerchio. Con l'aiuto di tasselli nel legno finale abbiamo attaccato i 2 semicerchi l'uno all'altro e rinforzato la costruzione in più. Siamo stati in grado di colmare completamente il divario mediante cinghie di tensionamento. Quindi abbiamo fatto di nuovo lo stesso e abbiamo incollato il tutto su 1 foglio spesso. In questo caso è stata utilizzata una grande quantità di colla per legno e quindi immediatamente assicurato con cinghie e peso che non ci fossero spazi tra le piastre. Il tutto è stato levigato bene, specialmente i bordi della piastra OSB. Poi dipinto di nero con una lacca di vetro di seta in più strati. Diversi strati di lacca opaca per parquet sono stati applicati sulla lacca nera per rendere il tavolo duro e resistente ai danni. Che è stato poi montato piatto su una gamba di ferro che è stata acquistata altrove.

Formato finito: quali sono le dimensioni esterne?

Tondo 1450 mm Spessore piano 36 mm Altezza inclusa gamba circa 76,0 cm.

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Jan Willem e completate il vostro ordine con facilità.

4 articoli in totale

223,96 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli