Mobile da bagno per piccoli bagni realizzato in massello di Rovere, di André

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

A.

A.

NL

Sopra la media

1 minuut.

Descrizione

Un mobile lavabo di massief eiken 26 mm dik gevingerlast . I pannelli sono segati in modo tale che le doghe continuino. I pannelli vengono assemblati a freddo e collegati con tasselli e colla. Il tavolo è appeso cieco al muro.

Mobile lavabo in Rovere naturale

Il nostro bagno doveva essere sostituito. Poiché il bagno è piccolo (dim. 1,5 x 2,55 m), è stato necessario spostare l'interno, in modo da avere ancora un insieme pratico. Dopo la nostra visita a vari specialisti del bagno, abbiamo progettato noi stessi il bagno e abbiamo realizzato tutto da soli. Visto lo spazio ho deciso di realizzare da solo anche i mobili del bagno. Vedere lo schizzo di accompagnamento per una lista di taglio. Poiché le piastrelle del bagno erano grigie e antracite, abbiamo optato per un lavabo in legno di massief eiken , che conferisce un aspetto caldo e naturale. Per mostrare correttamente la sensazione del legno, abbiamo trattato i mobili con un olio a cera dura, che viene utilizzato anche per i pavimenti in parquet.

Mobile lavabo realizzato su misura

Le dimensioni sono: lunghezza = 100,0 cm profondità = 47,0 cm altezza = 30,0 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Questo è un progetto di ispirazione. Poiché la nostra gamma di prodotti è cambiata, (alcuni di essi) non sono più disponibili.


Visualizza tutti i materiali in fogli