Mobile in MDF personalizzato nella lavanderia, di Leonoor

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Leonoor

Leonoor

NL

Facile

2 minuti.

Leonoor ha realizzato un mobile pratico ed economico su misura in MDF. In un posto scomodo, accanto alla lavatrice, ha ricavato tanto spazio per riporre asciugamani e detersivi. Un progetto fai da te divertente e riconoscibile!

Descrizione di Leonoor

La lavatrice e l'asciugatrice si trovano in una piccola lavanderia. Ad esempio, ho anche costruito un armadio profondo per asciugamani, detersivi e secchi. Il mobile rende lo spazio efficiente e può essere utilizzato in modo molto economico!

Come ho realizzato questo progetto

Per il mobile ho scelto MDF perché è molto facile da usare ed economico. L'armadio è in una posizione scomoda, quindi la comodità era molto importante! Dato che la lavanderia occupa uno spazio piccolo, ho prima montato il lato destro dell'armadio fuori dalla lavanderia. - Avvitare i ripiani al pannello laterale destro - Quindi posizionare l'armadio nella lavanderia - Fissare lo schienale nella lavanderia - Quindi posizionare l'armadio lungo la parete (in modo che fosse sufficiente spingerlo indietro) - Infine, il lato sinistro il pannello laterale era attaccato - L'armadio è stato spinto indietro

Dimensioni del mio progetto fai-da-te

195,0 x 31,5 x 70,0 cm

La mia esperienza fai-da-te

È stato molto bello poter ordinare tutto su misura, così non ho dovuto vedere nulla! L'armadio è stato montato in un batter d'occhio!

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Leonoor e completate il vostro ordine con facilità.

246,29 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli