Fai da te: arredo bagno e colonizzazione, di Mai

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

mai

mai

NL

Facile

2 minuti.

Descrizione

Poiché abbiamo un piccolo appartamento con un mini bagno, dobbiamo fare un uso intelligente dello spazio per massimizzare lo spazio di archiviazione. Ecco perché abbiamo realizzato su misura un mobile colonna e un mobile bagno.

Mobili da bagno su misura

Dopo aver misurato tutto correttamente, abbiamo ordinato tutti i pezzi su misura con l'aiuto di TOSIZE.it. Il mobile da bagno è realizzato in multistrato di okoumé da 18 mm, con frontali in multistrato di betulla. Il mobile a colonna è realizzato interamente in multistrato di betulla da 18 mm. Abbiamo misurato, preforato e avvitato insieme tutti i fori in modo molto semplice. Non molto diverso dall'assemblare un mobile ikea, tranne per il fatto che devi misurare e preforare tu stesso i fori. Abbiamo fissato i frontali agli armadi con cerniere a scomparsa Softclose (fori praticati con cerniera a scomparsa da 35 mm). Abbiamo anche montato push to open snap snapper. Poi tutto levigato e rifinito con wood seal pro, per renderlo resistente all'acqua. l'abbiamo trovato relativamente facile e questo è stato il nostro primo lavoro in assoluto!

Le dimensioni dei mobili

La parte inferiore del mobile da bagno è larga circa 180,0 cm (da parete a parete) e profonda 41,0 cm, alta 70,0, con le gambe inferiori di 11,0 cm.

Quale sarà il prossimo?

Questo è un progetto di ispirazione. Poiché la nostra gamma di prodotti è cambiata, (alcuni di essi) non sono più disponibili.


Visualizza tutti i materiali in fogli