Thuiswinkel Waarborg

Mobile bar con frigo e congelatore, di Jeroen

Mobile bar con frigo e congelatore, di Jeroen
Mobile bar con frigo e congelatore, di Jeroen
Mobile bar con frigo e congelatore, di Jeroen
Mobile bar con frigo e congelatore, di Jeroen

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Descrizione

Ho realizzato questo mobile bar per nascondere un frigorifero e un congelatore in più. Usiamo questo frigorifero e congelatore in estate per il barbecue e si trova proprio accanto alla porta scorrevole del giardino. Ma ovviamente un frigorifero e un congelatore bianchi sembrano molto meno divertenti di un bar dove puoi preparare bevande miste, conservare bottiglie di vino e, naturalmente, prendere una birra fredda dal frigorifero.

Mobili da bar con spazio di archiviazione

Ovviamente ho iniziato a disegnare, le dimensioni del frigorifero e del congelatore erano decisive. Ho anche usato un vecchio portabottiglie per determinare le dimensioni. Ho scoperto che da 9,0 a 10,0 cm tra le bottiglie funziona idealmente. Quindi ho ordinato il materiale sul sito web di TOSIZE.it. Poiché questo è stato il mio primo progetto attraverso questo sito Web, l'ho mantenuto semplice, senza bordi. Il materiale in fogli è arrivato ben confezionato ed era perfettamente su misura! Non una singola anomalia potrebbe essere vista ad occhio nudo. L'assemblaggio è stato fatto in un'ora. Ovviamente è necessario preforare e svasare, ma poi è un gioco da ragazzi. Il portabottiglie era un po 'più complicato, serrando sempre bene due parti, era possibile realizzare le cavità per le bottiglie con una sega a tazza. Il trucco si è rivelato essere, prima trapanare un piccolo pezzo (0,5 cm) su entrambi i lati con la sega a tazza, quindi segare con il seghetto alternativo. E ovviamente carteggiare con il multi-strumento.Volevo dotare la parte superiore di una parete posteriore a specchio. Quindi ho appena chiamato il venditore di vetro. È risultato essere un po 'più costoso del previsto, ma fortunatamente ho trovato uno specchio di dimensioni quasi uguali. Quindi era l'ideale. Lo specchio è stato montato in pochissimo tempo con un profilo in alluminio sul retro. E ovviamente per finire: la pittura. In due colori, quella era anche la prima volta, ma con un po 'di nastro adesivo è andata perfettamente.

Arredo bar personalizzato

Lu x La x A: 171,0 cm x 70,6 cm x 136,6 cm

Esperienza con TOSIZE.it

Perfetto. Ordinerei di nuovo in un baleno. Tutto esattamente a misura, consegnato in modo ordinato. Successivamente le domande hanno risposto in modo preciso e rapido.

Cosa hanno fatto gli altri con MDF

Nessun risultato trovato