Bar, armadio e ante per armadio da cucina IKEA Metod, di Jesse

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Jesse

Jesse

NL

Media

2 minuti.

definizione

Un mobile frigorifero indipendente, ante e frontali dei cassetti per un mobile da cucina IKEA Metod e ripiani e cassetti sospesi che fungono anche da bar.

Descrizione del lavoro: come hai realizzato il tuo progetto

Due armadi IKEA Metod 60/200 (profondità 40,0 cm) fungono da base per il progetto. Sul fianco è posizionato un pensile (40,0 cm/80,0 cm) che funge da cassettiera per un bar. Li abbiamo accorciati in altezza e li abbiamo appesi con delle lamelle extra per il supporto. Il frigorifero è sfalsato nella parete. Abbiamo usato il compensato come rivestimento e frontali. Per il posizionamento delle cerniere nelle ante e nei punti di sospensione dei frontali dei cassetti, abbiamo utilizzato come modello un'anta e un frontale IKEA esistenti. Con un router puoi facilmente occuparti dei fori. Il pannello laterale del frigorifero è fissato al pavimento e alla parete con staffe di montaggio. Il compensato è rifinito con OSMO Topoil 3028. A causa della potenza di aspirazione di questo materiale, sono necessari diversi strati per un buon risultato. Suggerimento: la "carteggiatura" tra le mani con giornali non stampati darà un risultato più uniforme.

Dimensioni finali: quali sono le dimensioni esterne?

208 cm per 60/40 cm. 1 (60) parte profonda per il frigorifero che si trasforma in una (40) parte bassa.

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Jesse e completate il vostro ordine con facilità.

782,76 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli