Spedizione del reso

Tutti i legni e i pannelli di legno sono prodotti su misura per te. Per questo motivo, purtroppo non possono essere oggetto di reso. In questo caso, ti consigliamo di effettuare un nuovo ordine. Un oggetto è stato danneggiato durante il trasporto? Leggi qui cosa puoi fare. Vuoi restituire altri articoli del nostro negozio web? Leggi di seguito per saperne di più sul nostro processo di restituzione:

Foglio di materiale tagliato su misura

Sfortunatamente non possiamo ritirare il materiale in fogli tagliato su misura. L'abbiamo tagliato su misura appositamente per te, il che significa che il diritto di restituzione decade.

Accessori

Gli accessori possono essere restituiti senza motivo. Per esercitare il diritto di recesso, dovete informarci della vostra volontà di recedere dal contratto con una dichiarazione inequivocabile (ad esempio per iscritto, per posta, fax o e-mail). Lei è responsabile per qualsiasi riduzione del valore della merce risultante dall'uso della merce oltre a quanto necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento della merce. Il costo della spedizione di ritorno è a tuo carico.

Domande Frequenti

Rimborseremo l'intero importo dell'acquisto (incluse le eventuali spese di spedizione e per il pagamento) il più presto possibile, al più tardi entro 14 giorni dal ricevimento della notifica di effettuazione del reso.

Potremmo attendere per effettuare il rimborso fino a quando non avremo fisicamente ricevuto i prodotti o fino a quando non avrai dimostrato di averli effettivamente inviati. Nel caso in cui il valore dei prodotti sia diminuito (per esempio a causa di danni o di componenti mancanti), questa differenza non ti sarà rimborsata. Effettueremo il rimborso sul numero di conto corrente che ci hai comunicato.