• Taglia a misura gratis
  • A partire da 3 giorni lavorativi, da 9,95

Spedizione del reso

Tutti i legni e i pannelli di legno sono prodotti su misura per te. Per questo motivo, purtroppo non possono essere oggetto di reso. In questo caso, ti consigliamo di effettuare un nuovo ordine. Un oggetto è stato danneggiato durante il trasporto? Leggi qui cosa puoi fare. Vuoi restituire altri articoli del nostro negozio web? Leggi di seguito per saperne di più sul nostro processo di restituzione:

Foglio di materiale tagliato su misura

Sfortunatamente non possiamo ritirare il materiale in fogli tagliato su misura. L'abbiamo tagliato su misura appositamente per te, il che significa che il diritto di restituzione decade.

Accessori

Gli accessori possono essere restituiti senza motivo. Per esercitare il diritto di recesso, dovete informarci della vostra volontà di recedere dal contratto con una dichiarazione inequivocabile (ad esempio per iscritto, per posta, fax o e-mail). Lei può utilizzare il Modello di formulario di recesso a tal fine, ma non è obbligato a farlo. Lei è responsabile per qualsiasi riduzione del valore della merce risultante dall'uso della merce oltre a quanto necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento della merce. Il costo della spedizione di ritorno è a tuo carico.

Domande Frequenti

Dopo aver effettuato il reso dell’ordine, quanto tempo dovrò attendere per ricevere il rimborso del costo di acquisto ?

Rimborseremo l'intero importo dell'acquisto (incluse le eventuali spese di spedizione e per il pagamento) il più presto possibile, al più tardi entro 14 giorni dal ricevimento della notifica di effettuazione del reso.

Potremmo attendere per effettuare il rimborso fino a quando non avremo fisicamente ricevuto i prodotti o fino a quando non avrai dimostrato di averli effettivamente inviati. Nel caso in cui il valore dei prodotti sia diminuito (per esempio a causa di danni o di componenti mancanti), questa differenza non ti sarà rimborsata. Effettueremo il rimborso sul numero di conto corrente che ci hai comunicato.

Posso effettuare un reso per gli accessori?

Se vuoi restituire o sostituire il tuo ordine, non c’è problema. Puoi farlo fino a 14 giorni dopo il ricevimento, senza doverne specificare i motivi. Tutto ciò che viene tagliato a misura purtroppo non può essere oggetto di restituzione.

Se desideri restituire il tuo ordine, ti chiediamo di eseguire i seguenti passaggi:

  1. Notificaci la volontà di effettuare il reso entro 14 giorni dalla consegna tramite il modulo di contatto.

  2. Imballa bene e in modo sicuro il pacco, possibilmente utilizzando la confezione originale.

  3. Verifica che il pacco contenga le seguenti informazioni:

    TOSIZE.it
    ci sia l’indicazione ‘Reso’
    De Schutterij 26
    3905 PL Veenendaal
    Paesi Bassi

    N. ordine: 1000xxxxx

  4. Restituisci il pacco.

Diritto di recesso
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni che si contano dal giorno in cui tu, o un soggetto diverso dal vettore e da te indicato, entri nel possesso fisico dei prodotti. Dopo che ci avrai notificato di recesso dall'acquisto, avrai ancora 14 giorni per restituire materialmente il prodotto. 

Effettuazione del reso dell’ordine via posta
Verifica di aver effettuato l’affrancatura corretta per spedire il pacco. 

Quali sono i casi in cui non è possibile effettuare resi?

I prodotti personalizzati, ossia quelli realizzati appositamente per te, purtroppo non possono essere oggetto di restituzione!

Come funziona la procedura di reso?

Se vuoi restituire o sostituire il tuo ordine, non c’è problema. Puoi farlo fino a 14 giorni dopo il ricevimento, senza doverne specificare i motivi. Tutto ciò che viene tagliato a misura purtroppo non può essere oggetto di restituzione.

Se desideri restituire il tuo ordine, ti chiediamo di eseguire i seguenti passaggi:

  1. Notificaci la volontà di effettuare il reso entro 14 giorni tramite il modulo di contatto.

  2. Imballa bene e in modo sicuro il pacco, possibilmente utilizzando la confezione originale.

  3. Verifica che il pacco contenga le seguenti informazioni:
    ci sia l’indicazione ‘Reso’
    TOSIZE.it
    ci sia l’indicazione ‘Reso’
    De Schutterij 26
    3905 PL Veenendaal
    Paesi Bassi
    N. ordine: xxxxx

  4. Restituisci il pacco.

 

Diritto di recesso

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni che si contano dal giorno in cui tu, o un soggetto diverso dal vettore e da te indicato, entri nel possesso fisico dei prodotti. Dopo che ci avrai notificato di recesso dall'acquisto, avrai ancora 14 giorni per restituire materialmente il prodotto. 

 

Effettuazione del reso dell’ordine via posta

Verifica di aver effettuato l’affrancatura corretta per spedire il pacco. 

Visualizza tutte le domande frequenti