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Qualcosa non ha funzionato.

Può inviarci il suo reclamo sui nostri prodotti o servizi attraverso il nostro modulo di contatto. Prendiamo la cosa molto seriamente e risponderemo entro 2 giorni lavorativi giorni lavorativi. Promettiamo di trovare sempre una soluzione adeguata!

E se non riuscissimo a risolverlo insieme? Poi può presentare il suo reclamo al Geschillencommissie Thuiswinkel, Postbus 90600, 2509 LP all'Aia (www.sgc.nl). Può anche presentare il suo reclamo alla Geschillencommissie attraverso la piattaforma europea ODR (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).

Scarica il modello europeo per il diritto di recesso.

Domande Frequenti

La qualità del materiale del pannello non è quella prevista, come posso segnalarlo?

Questa situazione è davvero spiacevole. Vorremmo capire meglio cosa è andato storto per poterti aiutare! Facci sapere tramite il modulo di contatto quale componente non ha soddisfatto le tue aspettative. Non dimenticare di specificare il numero dell'ordine e possibilmente di allegare eventuali foto.

Prendiamo molto sul serio i reclami dei nostri clienti e cerchiamo di rispondere entro 2 giorni lavorativi giorni lavorativi. Ti garantiamo che troveremo sempre una soluzione adeguata al problema!

Non sono stato soddisfatto del corriere. Come faccio a segnalarlo?

Ci dispiace che tu non sia rimasto soddisfatto del corriere. Se vuoi, puoi inviare un reclamo tramite il modulo di contatto così faremo in modo che il servizio migliori in futuro! Noi prendiamo molto sul serio i reclami dei nostri clienti e cerchiamo di rispondere entro  2 giorni lavorativi giorni lavorativi.

Il mio ordine è arrivato danneggiato. Come risolvo il problema?

Questa situazione è davvero spiacevole, e di certo non è dovuta alla nostra volontà. Naturalmente, saremo lieti di risolvere il problema!
Facci sapere tramite il modulo di contatto quale componente dell’ordine è danneggiata. Per capire come aiutarti nel modo migliore, è importante che tu indichi il numero dell'ordine e alleghi le foto dei danni. 

Cercheremo di rispondere entro 2 giorni lavorativi giorni lavorativi. Ti garantiamo che troveremo sempre una soluzione adeguata al problema!

Cosa succede se l’ordine consegnato non è completo?

Questa situazione è davvero spiacevole! Naturalmente saremo lieti di risolvere il problema inviandoti la componente mancante il più presto possibile. 

Per favore facci sapere tramite il modulo di contatto qual è il componente mancante del tuo ordine. Non dimenticarti però di inserire il numero d'ordine! Cercheremo di trovare la soluzione migliore entro 2 giorni lavorativi giorni lavorativi

Cosa succede se ho ricevuto un prodotto sbagliato o delle dimensioni errate?

In questo caso saremo lieti di risolvere il tuo problema! Facci sapere tramite il modulo di contatto cosa è andato storto, così possiamo trovare la soluzione giusta prima possibile. Per poterti aiutare nel modo migliore, è importante che tu specifichi il numero dell'ordine e, se possibile, alleghi le relative immagini. 

Cercheremo di trovare la soluzione migliore entro 2 giorni lavorativi giorni lavorativi.

Cosa devo fare se non ho ancora ricevuto il mio pacco?

Se l’ordine non è stato ancora consegnato, ti suggeriamo di seguire gli step che seguono.

  1. Controlla l'email del corriere.
    La sera prima della consegna, riceverai un'email dal corriere che è incaricato di consegnare il tuo ordine In questa email troverai le informazioni sulla fascia oraria di consegna oppure un link track&trace che ti consentirà di tracciare il tuo ordine. Attenzione! Questa email potrebbe finire nella cartella della posta indesiderata.

    Controlla lo stato del tuo ordine. È possibile che il tuo ordine sia in ritardo a causa del corriere.

    Se non hai ricevuto un'email dal corriere e i tempi di consegna dell’ordine sono già scaduti, puoi contattarci tramite il modulo di contatto de contacto.

  2. Controlla l'indirizzo di consegna.
    Cerca la conferma dell'ordine e controlla se noi conosciamo il corretto indirizzo di consegna Se non è questo il caso, allora contattaci tramite il modulo di contatto de contacto.

  3. Controlla la casella di posta.
    Verifica se hai ricevuto una notifica ‘Notifica di mancato recapito’ da parte del corriere Se non ti trovavi in casa al momento della consegna, il corriere potrebbe aver riprogrammato un nuovo orario di consegna oppure aver lasciato il pacco a casa di un vicino o in un punto di ritiro nelle vicinanze.

 

Gli step qui sopra non ti sono stati d’aiuto e non ti è ancora chiaro dove si trovi il tuo ordine? Allora contattaci tramite il modulo di contatto de contacto. Saremo felici di aiutarti!

 

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