Qualcosa non ha funzionato.

Può inviarci il suo reclamo sui nostri prodotti o servizi attraverso il nostro modulo di modulo di contatto. Prendiamo la cosa molto seriamente e risponderemo entro 2 giorni lavorativi giorni lavorativi. Promettiamo di trovare sempre una soluzione adeguata!

E se non riuscissimo a risolverlo insieme? Poi può presentare il suo reclamo al Geschillencommissie Thuiswinkel, Postbus 90600, 2509 LP all'Aia (www.sgc.nl). Può anche presentare il suo reclamo alla Geschillencommissie attraverso la piattaforma europea ODR (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).

Scarica il modello europeo per il diritto di recesso.

Domande Frequenti

Questa situazione è davvero spiacevole. Vorremmo capire meglio cosa è andato storto per poterti aiutare! Facci sapere tramite il modulo di contatto quale componente non ha soddisfatto le tue aspettative. Non dimenticare di specificare il numero dell'ordine e possibilmente di allegare eventuali foto.

Prendiamo molto sul serio i reclami dei nostri clienti e cerchiamo di rispondere entro 2 giorni lavorativi giorni lavorativi. Ti garantiamo che troveremo sempre una soluzione adeguata al problema!