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Può inviarci il suo reclamo sui nostri prodotti o servizi attraverso il nostro modulo di modulo di contatto. Prendiamo questo aspetto molto seriamente e risponderemo in modo sostanziale entro e non oltre i giorni lavorativi 2 giorni lavorativi. Promettiamo di trovare sempre una soluzione adeguata!
E se non riuscissimo a risolverlo insieme? Poi può presentare il suo reclamo al Geschillencommissie Thuiswinkel, Postbus 90600, 2509 LP all'Aia (www.sgc.nl). Può anche presentare il suo reclamo alla Geschillencommissie attraverso la piattaforma europea ODR (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).
Domande Frequenti
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Questa situazione è davvero spiacevole. Vorremmo capire meglio cosa è andato storto per poterti aiutare! Facci sapere tramite il modulo di contatto quale componente non ha soddisfatto le tue aspettative. Non dimenticare di specificare il numero dell'ordine e possibilmente di allegare eventuali foto.
Prendiamo molto sul serio i reclami dei nostri clienti e cerchiamo di rispondere entro 2 giorni lavorativi giorni lavorativi. Ti garantiamo che troveremo sempre una soluzione adeguata al problema!
In questo caso saremo lieti di risolvere il tuo problema! Facci sapere tramite il modulo di contatto cosa è andato storto, così possiamo trovare la soluzione giusta prima possibile. Per poterti aiutare nel modo migliore, è importante che tu specifichi il numero dell'ordine e, se possibile, alleghi le relative immagini.
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