• Taglia a misura gratis
  • A partire da 3 giorni lavorativi, da 9,95

Supporto del tuo dispositivo

Utilizza l'ultimo aggiornamento del tuo browser
Ci sono molti browser per internet con cui visualizzare il nostro sito web; vogliamo essere accessibili a più persone possibili. Tra i browser più utilizzati, verifichiamo regolarmente se il sito web appare correttamente sullo schermo e se tutto funziona in modo ottimale.

Per fruire in modo ottimale dei nostri servizi devi essere al passo con gli aggiornamenti del browser che usi. Se esegui queste operazioni, è possibile che i siti web non funzionino come ti aspetti. Ciò vale naturalmente anche per TOSIZE.it. Per fruire in modo ottimale dei nostri servizi, ti chiediamo quindi di aggiornare il tuo browser quando diventa disponibile un aggiornamento.

Hai una versione obsoleta del browser?
Ti consigliamo di passare a una versione più recente. Naturalmente è anche possibile cambiare browser. Scarica facilmente la versione più recente del tuo browser preferito; i più utilizzati sono:

Windows

Prodotto Supporto Scarica l'ultima versione
Chrome Attuale e precedente Download
FireFox Attuale e precedente Download
Opera Solo corrente Download
Internet Explorer IE 11 (parzialmente) Non più supportato
Download Chrome
Microsoft Edge Attuale e precedente Download

Mac

Prodotto Supporto Scarica l'ultima versione
Safari Attuale e precedente Download
Chrome Attuale e più usato Download
FireFox Attuale e precedente Download
Opera Solo corrente Download

Cellulare/tablet

Prodotto Supporto
IOS Safari Attuale e precedente
Chrome Attuale e più usato

Domande Frequenti

Il carrello degli acquisti non sta funzionando, come risolvo il problema?

Ci dispiace molto. Siamo felici di aiutarti!

  1. Se visiti il nostro sito web con lo smartphone, potrebbe essere utile verificare di non aver superato il limite per il consumo di traffico dati. Ciò può rendere la connessione così lenta che alcuni siti non vengono addirittura caricati. Non è questo il caso? Allora c’è qualcosa che non va dal lato nostro. Elimina i cookie, svuota la cache oppure effettua l'ordine da un altro browser o tramite un altro dispositivo.

  2. non funziona ancora? Allora contattaci tramite il modulo di contatto. Ti aiuteremo al più presto!

Non riesco a completare l’ordine, cosa posso fare?

È possibile che il tuo browser sia obsoleto o che si sia verificato un temporaneo malfunzionamento. Qualcosa è andato storto mentre effettuavi il pagamento? Allora continua a leggere qui. Non è stato possibile inviare l’ordine per altri motivi? Allora contattaci tramite il mudulo di contatto. Saremo lieti di darti una mano!

Il mio codice sconto non funziona, come risolvo il problema?

Potrebbero esserci diverse ragioni:

  • il codice sconto non è visibile nel tuo carrello
    Copia il codice sconto presente nella email che hai ricevuto e aggiungilo tu in fase di check-out. Ora il codice sconto dovrebbe funzionare!

  • Il codice sconto è scaduto.
    Che peccato! In questo caso, contattaci tramite il modulo di contatto.

Ho problemi ad accedere al mio account

Ci dispiace molto. Naturalmente, siamo felici di risolvere questo problema!

  1. Quando visiti il nostro sito web tramite smartphone, potrebbe essere utile verificare di non aver superato il limite per il consumo di traffico dati. Ciò può rendere la connessione così lenta che alcuni siti non vengono addirittura caricati. Non è questo il caso? Allora c’è qualcosa che non va dal lato nostro. Elimina i cookie oppure effettua l'ordine da un altro browser o tramite un altro dispositivo.

  2. Non funziona ancora? Allora contattaci tramite il modulo di contatto.

Visualizza tutte le domande frequenti