Supporto del tuo dispositivo
Arriviamo alla sezione che preferiamo:
Per saperne di più sul nostro servizio
Siamo felici di aiutarvi
Utilizza l'ultimo aggiornamento del tuo browser
Ci sono molti browser per internet con cui visualizzare il nostro sito web; vogliamo essere accessibili a più persone possibili. Tra i browser più utilizzati, verifichiamo regolarmente se il sito web appare correttamente sullo schermo e se tutto funziona in modo ottimale.
Per fruire in modo ottimale dei nostri servizi devi essere al passo con gli aggiornamenti del browser che usi. Se esegui queste operazioni, è possibile che i siti web non funzionino come ti aspetti. Ciò vale naturalmente anche per TOSIZE.it. Per fruire in modo ottimale dei nostri servizi, ti chiediamo quindi di aggiornare il tuo browser quando diventa disponibile un aggiornamento.
Hai una versione obsoleta del browser?
Ti consigliamo di passare a una versione più recente. Naturalmente è anche possibile cambiare browser. Scarica facilmente la versione più recente del tuo browser preferito; i più utilizzati sono:
Domande Frequenti
Tutte le risposte in un colpo d'occhio
Ci dispiace molto. Siamo felici di aiutarti!
-
Se visiti il nostro sito web con lo smartphone, potrebbe essere utile verificare di non aver superato il limite per il consumo di traffico dati. Ciò può rendere la connessione così lenta che alcuni siti non vengono addirittura caricati. Non è questo il caso? Allora c’è qualcosa che non va dal lato nostro. Elimina i cookie, svuota la cache oppure effettua l'ordine da un altro browser o tramite un altro dispositivo.
-
non funziona ancora? Allora contattaci tramite il modulo di contatto. Ti aiuteremo al più presto!
Potrebbero esserci diverse ragioni:
-
il codice sconto non è visibile nel tuo carrello
Copia il codice sconto presente nella email che hai ricevuto e aggiungilo tu in fase di check-out. Ora il codice sconto dovrebbe funzionare! -
Il codice sconto è scaduto.
Che peccato! In questo caso, contattaci tramite il modulo di contatto.