• Taglia a misura gratis
  • A partire da 3 giorni lavorativi, da 9,95

Il mio account

Creare un account sul nostro sito presenta diversi vantaggi! Per esempio, il tuo carrello sarà salvato in automatico e potrà essere visualizzato su tutti i tuoi dispositivi quando effettuerai di nuovo il login. Puoi anche ordinare più velocemente grazie agli indirizzi salvati tra i preferiti. Non è necessario rifare l'ordine ogni volta se gli articoli sono gli stessi, si può riempire il carrello con un solo clic.

Sei un nuovo cliente? Benvenuto! Puoi facilmente creare un account cliccando in alto a destra dello schermo su 'crea account’.

Hai già riempito il carrello? Crea facilmente un account nell’ultimo step prima di finalizzare l'ordine. Inserisci i tuoi dati e seleziona l'opzione "Crea un account per la prossima visita" nella pagina dove si effettua il pagamento.

Ci assicureremo che il tuo carrello venga memorizzato e che sia accessibile in futuro direttamente sul tuo account.

Domande Frequenti

Posso modificare i dati del mio account?

Sì, certamente! Tramite il tuo account, potrai facilmente modificare i tuoi dati personali o cambiare la password.

Accedi al tuo account

Come faccio a creare un account?

Sei un nuovo cliente? Benvenuto! Puoi creare facilimente un account andando alla pagina di accesso e facendo clic su ‘Crea account’. Hai già riempito il carrello? Crea facilmente un account nell’ultimo step prima di inviare in modo definitivo l'ordine. Inserisci i tuoi dati e seleziona l'opzione ‘Crea un account per la prossima visita’ nella pagina di check-out. 

Dopo che ci avrai inviato i tuoi dati, riceverai un'email di conferma. Tieni presente che questa email potrebbe finire nella cartella della posta indesiderata.

Posso cancellare il mio account?

Ovviamente è possibile. Facci sapere tramite il modulo di contatto che intendi cancellare il tuo account. Non dimenticarti però di inserire i dati del tuo account! Cercheremo di processare la tua richiesta entro 2 giorni lavorativi giorni lavorativi.

Posso vedere la cronologia dei miei ordini tramite l’account?

Puoi farlo! Tramite il tuo account puoi vedere tutti gli ordini che hai effettuato in passato sul nostro negozio online a condizione che tu abbia effettuato l'accesso all’account personale al momento dell'ordine.

Accedi al tuo account

Posso aggiungere ordini mancanti al mio account?

Purtroppo, al momento ciò è impossibile. Vuoi replicare un vecchio ordine che non si trova sul tuo account? Allora cerca la vecchia conferma dell'ordine e aggiungi nuovamente tutti quei prodotti al carrello.

Accedi al tuo account

È necessario creare un account per effettuare un ordine?

No, non è obbligatorio, ma è molto utile! In questo modo, potrai infatti trovare i tuoi ordini sempre e ovunque, e ordinarli ancora più velocemente la prossima volta! Crea il tuo account qui!

Ho problemi ad accedere al mio account

Ci dispiace molto. Naturalmente, siamo felici di risolvere questo problema!

  1. Quando visiti il nostro sito web tramite smartphone, potrebbe essere utile verificare di non aver superato il limite per il consumo di traffico dati. Ciò può rendere la connessione così lenta che alcuni siti non vengono addirittura caricati. Non è questo il caso? Allora c’è qualcosa che non va dal lato nostro. Elimina i cookie oppure effettua l'ordine da un altro browser o tramite un altro dispositivo.

  2. Non funziona ancora? Allora contattaci tramite il modulo di contatto.

Visualizza tutte le domande frequenti