MDF Flessible Lungo

MDF Flessible Lungo
MDF Flessible Lungo
MDF Flessible Lungo

Configurare MDF Flessible Lungo

52,36 p/m2

Informazioni sul prodotto

Specifiche brevi

Aspetto

Non rifinito

Colore

Beige/Marrone

Compatibile con

Al chiuso

Larghezza massima (mm)

1180

Lati

Lunghezza massima (mm)

2380

Marchio di qualità

70% PEFC

Spessore

10 mm

Strato superiore

Al nucleo

Tipo del ripiano superiore

Non rifinito

Trattato con primer

No

Type

MDF

Variante

MDF pieghevole scanalato lungo la lunghezza

Vantaggi e svantaggi

  • Pieghevole
  • Non si scheggia
  • Facilità di lavoro
  • Superficie liscia
  • Utilizzabile solo in ambienti chiusi
  • Altamente assorbente

Descrizione

MDF Flessible Lungo Grooved è un pannello in MDF con profonde scanalature longitudinali. Queste scanalature assicurano la possibilità di piegare la tavola in larghezza. Piegando la tavola verso l'interno si ottiene una bella curva liscia, mentre piegandola verso l'esterno si ottengono creste decorative. Il foglio ha la stessa composizione di {{widget type="catalog/product_widget_link" template="catalog/product/widget/link/link_block.phtml" id_path="product/159"}}} e deve quindi essere pretrattato prima dell'uso.

Per saperne di più

Combinazioni raccomandate

Caratteristiche del prodotto

AspettoNon rifinito
ColoreBeige/Marrone
Compatibile conAl chiuso
Larghezza massima (mm)1180
Lati
Lunghezza massima (mm)2380
Marchio di qualità70% PEFC
Spessore10 mm
Strato superioreAl nucleo
Tipo del ripiano superioreNon rifinito
Trattato con primerNo
Type MDF
VarianteMDF pieghevole scanalato lungo la lunghezza

Applicazioni

  • Arredamento
  • Decorazione
  • Costruzione della mostra
  • Conversione
Tutti gli esempi degli altri
Shopping secure

Ordina online i pannelli Flessibili Lungo in MDF

MDF è uno dei tipi di pannelli più diffusi. Questa variante è stata sviluppata appositamente per le situazioni di piegatura. Con noi potete ordinare facilmente online l'MDF Flessibile! Questo materiale può essere facilmente segato a misura e lavorato. Essendo un materiale sottile e flessibile, deve essere sempre fissato.

MDF flessibile: cos'è?

MDF Flessibile Pieghevole scanalato è un pannello in MDF che presenta profonde scanalature in larghezza. Queste scanalature sono fatte per piegare il pannello. Questa curvabilità rende possibile la creazione di curve con il pannello. Questi pannelli sono spesso utilizzati nell'arredamento e nel design di interni per creare curve nel design.

L'MDF è un materiale popolare che può essere utilizzato per innumerevoli progetti. L'MDF Flessibile è una variante dell'MDF naturale appositamente sviluppata per la piegatura. L'MDF naturale viene spesso scelto per la sua superficie liscia e per la facilità di lavorazione e assemblaggio. Il materiale del pannello si riconosce per il suo colore marrone chiaro. Questa variante è dotata di scanalature speciali che le conferiscono proprietà di piegatura.

Questo materiale è un pannello costruttivo. Ciò significa che questo materiale deve essere rifinito prima di poter essere utilizzato per un lavoro visibile.

MDF Flessible Lungo

La venatura di questa tavola corre nel senso della lunghezza, il che significa che le tavole possono essere piegate nel senso della larghezza. Pensate alla finitura di un pilastro alto e stretto. Se volete rifinire una canna bassa e larga, scegliete MDF buigbaar dwars.

Spessori disponibili MDF Flessibile

Con noi potete ordinare MDF Flessibile di alta qualità. È possibile specificare facilmente lo spessore desiderato nel configuratore di prodotto. In questo modo, potrete essere certi che il materiale del pannello soddisfi i vostri requisiti: sia il formato che lo spessore del materiale. Sono disponibili i seguenti spessori: 10 mm.

Lavorazione di pannelli MDF

Il pannello è costituito da fibre di legno che vengono compresse ad alta pressione. Questo rende il materiale facile da lavorare. Durante la fresatura o la segatura, questo pannello non si scheggia. Le fibre sono tenute insieme dalla resina. Pertanto, è importante sgrassare adeguatamente il pannello prima di verniciarlo. Il materiale ha anche un effetto di aspirazione, per cui si consiglia di rifinire sempre i bordi aperti con un sigillante per bordi. Per questo motivo, questo MDF è adatto solo per applicazioni interne e in condizioni di asciutto.

Avete intenzione di verniciare l'MDF? Allora è bene tappare i fori delle viti con dello stucco. Quindi carteggiare e verniciare in un'unica soluzione.

Applicazioni specifiche dell'MDF Flessibile

L'MDF flessibile è ideale per la finitura di forme alte e strette. Pensate di realizzare forme a S, ma anche costruzioni cilindriche e curve possono essere realizzate con grande facilità. La sua struttura omogenea rende l'MDF, rispetto ad altri materiali, meno suscettibile di restringersi ed espandersi al variare delle temperature. L'MDF pieghevole non è adatto per applicazioni in ambienti umidi o all'esterno.

Alternative ai pannelli MDF Flessibili

L'MDF Flessibile non è il tipo di legno adatto al vostro lavoro? Cercate un pannello con una venatura? Allora scegliete multiplex buigbaar. Volete un pannello che possa essere utilizzato all'esterno? Allora date un'occhiata anche a compensato fenolico, MDF tricoya e multiplex okoumé. Oppure guardate qui gli altri pannelli MDF:

Essere ispirati dagli altri

Blog di ispirazione fai da te

Visualizza tutti i progetti di ispirazione

Cosa hanno fatto gli altri con MDF

Prodotti simili

Completa il tuo progetto