Una scala armadio in tre semplici passaggi, di Patrick

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

patrick

patrick

NL

Facile

2 minuti.

Spesso c'è un buco così triangolare sotto le scale dove vengono posate le cose. In questo modo diventa rapidamente un disastro. Il buco è triangolare, quindi sembra difficile, ma non è poi così male.

Ecco come realizzare un armadio scale in 3 passaggi:

  1. Misura il fondo e l'altezza del foro e ordina la piastra del "triangolo rettangolo" a quella dimensione. Se tutto era dritto, la piastra si adatterà esattamente nel foro. Ho usato compensato innescato che è leggero e resistente. Ho scelto uno spessore più sottile del bordo delle scale in modo che cadesse tutto. Ordinate anche alcune doghe della giusta misura.
  2. Fai 2 tagli sulla parte superiore e laterale del piatto in modo da ottenere 2 triangoli e un pentagono. Ho usato una sega circolare con una traversa in modo che i tagli fossero dritti. A causa dello spessore della sega ora hai anche una porta (la parte pentagonale) che ha abbastanza spazio per girare.
  3. Assembla tutto. Montare i triangoli sui listelli che avete fissato dietro il lato delle scale, montare 2 cardini nascosti e appendere la porta. Nel mio caso ho poi dovuto rimuovere qualcosa dal fondo della porta perché il pavimento non è piatto ma tutto il resto si adatta perfettamente.
Il risultato, un armadio scale in tre semplici passaggi. E una descrizione pratica di come puoi realizzare il tuo armadio sotto le scale con un piccolo aiuto da TOSIZE.it .

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di patrick e completate il vostro ordine con facilità.

4 articoli in totale

281,60 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli