Costruisci tu stesso una dispensa sotto le scale, di Martin

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Martin

Martin

NL

Facile

2 minuti.

Descrizione

Alla fine ho realizzato una dispensa ordinata dell'armadio sotto le scale, che per lungo tempo è servito da deposito di rifiuti e per l'ultimo anno da minuscolo ufficio. L'ho odiato per anni. Non sono decisamente un tuttofare. Temevo solo di segare le assi come il cielo alto. Il fatto che potessi ordinare tutto nella dimensione desiderata su TOSIZE.it è stato il fattore decisivo per farlo.

Come si fa una dispensa sotto le scale?

Cleanup È tutto naturale, non scienza missilistica. Quindi, prima l'ufficio è stato demolito. E soprattutto una stanza per quello. Preparativi Poi mi trovavo in un minuscolo cubicolo dove i precedenti occupanti avevano spalmato granol sui muri. E non così pulito. Quindi, prima l'ho fatto con correzione e finitura in modo ordinato (abbastanza). Quindi rimosso il vecchio laminato. E ha dipinto tutto. Ordine personalizzato online Da Internet (pinterest) ho ottenuto un elenco di distanze logiche tra gli scaffali per una dispensa. L'ho misurato accuratamente, l'ho segnato sul muro e poi l'ho ordinato su misura. Ordinatamente squadrato. E in realtà un bambino può fare il bucato. Assemblaggio Ho posizionato la piastra posteriore in MDF. Ho dovuto tagliarlo un po 'di più in modo che si adattasse alle scale. Come ultima ispirazione ha fatto un portello. In modo che l'attrezzatura da campeggio possa essere riposta dietro di essa. Doghe avvitate al muro. E gli ho attaccato gli scaffali ordinati. E alcune doghe nella parte anteriore per un supporto extra negli angoli. Finitura E per l'occhio .. Il tutto rifinito con un po 'di sigillante per le ultime cuciture. Un pezzo di seta per terra in modo che non si sporchi mentre si dipinge! Il risultato è una dispensa pulita e spaziosa di cui siamo molto soddisfatti. Avevamo 2 cassetti in cucina che abbiamo usato per questo. Circa 6 volte di più stanno nell'armadio. Come detto. Non sono un tuttofare. Ma in questo modo ha un sapore di più. In definitiva, è solo questione di farlo. Non faccio promesse, ma dobbiamo comunque fare un sambuco nel capannone. Forse lo farò io stesso la prossima estate.

Un armadio portaoggetti su misura

1,2 metri di profondità, 1,4 metri di larghezza. Alta poco più di 2 metri.

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Martin e completate il vostro ordine con facilità.

326,12 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli