Dispensa fatta in casa sotto le scale in compensato, di Jimme

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Jimme

Jimme

NL

Media

2 minuti.

Descrizione

Un sistema di armadietti nel sottoscala con diversi scomparti per riporre generi alimentari e altri oggetti. Molti ripiani sono regolabili in altezza e, lavorando con scomparti, è possibile posizionare in modo efficiente sia i prodotti alti che quelli bassi.

Crea tu stesso un sistema di armadietti sotto le scale

Volevo una dispensa con molti scaffali e altezze diverse in modo da poter conservare i nostri generi alimentari facilmente e comodamente. La dispensa precedente era diventata un gran casino. Ho scelto perché l'aspetto del legno naturale mi piaceva e perché non avevo molti requisiti per i mobili (è ancora dietro una porta interna). Volevo anche un mobile i cui ripiani fossero regolabili in altezza, in modo da poter regolare l'altezza se avessimo voluto riporre altre cose qui in futuro. Le 3 assi orizzontali sono fissate al muro e alle scale mediante travi di sostegno. Inoltre, queste assi poggiano sulle assi verticali. Nel mezzo, diverse piccole schede sono posizionate orizzontalmente. Questi sono regolabili in altezza grazie a fori preforati e supporti per ripiani. Uno scaffale all'altezza degli occhi è attaccato ad angolo retto a questa unità, in modo che la scala stessa venga utilizzata anche per riporre le cose. Un portabottiglie è stato ricavato da poche piccole travi e pali da 24 mm. Il tutto si adatta a questa specifica scala e alla spesa che spesso abbiamo a casa.

Un armadio esattamente a misura

170,0 x 177,0 cm

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Jimme e completate il vostro ordine con facilità.

229,33 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli