- TOSIZE.it
- Fai da te
- Progetti fai da te
Una bellissima gabbia per cani in compensato fatta in casa da Shara
Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!
Shara
Media
3 minuti.
Quanto è bello realizzare tu stesso un bellissimo trasportino per cani per il tuo Labrador? Shara ha iniziato a lavorare con compensato di pioppo personalizzato. Il risultato è un mobile davvero unico. Che, a differenza di molte panche disponibili in commercio, fa una bella figura nel soggiorno. E il cane lo adora!
Descrizione di Shara
La donna è se stessa... Poiché non sono disponibili trasportini per cani a prezzi accessibili e visivamente accattivanti, ora ho costruito io stesso un mobile per trasportini per cani (A: 86 L: 100 cm P: 60 cm).
Come ho realizzato questo progetto
La scatola: - Prima vernicia tutti i pannelli di legno da 18 mm - Quindi avvita il pannello per la parete posteriore (81,8 cm x 100 cm) da dietro al pannello di base (100 cm x 60 cm). - Quindi avvitare entrambe le piastre laterali (80 cm x 58,2 cm (qui ho fatto un errore e ho ordinato 80 cm x 60 cm, motivo per cui ho dovuto segare altri 1,8 mm) dal basso alla piastra di base e dal retro alla piastra da parete posteriore. - Successivamente avvitare le due piastre strette per la parte anteriore (20 cm x 80 cm) dal basso alla piastra di base e dalla parte anteriore alle piastre laterali. - Successivamente avvitare i listelli del tetto dall'alto verso l'interno, posizionare il piano di lavoro della cucina (100 cm x 63,5 cm) sopra e dal basso attraverso i listelli con la struttura Avvitare la scatola Ora la porta: - Disegnare una cornice su entrambe le piastre da 9 mm (a 20 cm dal bordo su tutti e quattro i lati e arrotondare gli angoli) - Segare il telaio - Flettere il tappetino per aste (recinzione) alla giusta dimensione (50 cm x 80 cm) e posizionarlo Appoggiare il telaio. - Segnare le barre sulla piastra e fresare le scanalature nei telai in questi punti. - Posizionare il tappetino per barre nella scanalature tra i due telai e se tutto combacia, applica la colla su tutta la superficie e avvita entrambi i telai con il tappetino della barra in mezzo. - Dipingi il telaio della porta. Ora collega la porta alla scatola con i cardini e fissa un chiavistello sull'altro lato. Tutte le viti sono state avvitate a testa svasata e poi riempite con stucco per legno bianco. Dipingi infine tutte le parti in cui sono state riempite le viti. Ora tutto ciò di cui hai bisogno è un cuscino o un tappetino adatto. Ho incollato qui il PVC e ho tagliato un vecchio topper della misura giusta, per il quale ho poi cucito una bella copertura. Ho anche avvitato 8 ruote sotto in modo da poter spostare facilmente la scatola per la pulizia. Fatto: il nostro Labrador adora il suo nuovo box.
Dimensioni del mio progetto fai da te
A: 86 L: 100 cm P: 60 cm (più ruote)
Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!
Quale sarà il prossimo?
Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Shara e completate il vostro ordine con facilità.
374,74 €
Visualizza tutti i materiali in fogli