Mobile terrario personalizzato di OSB, di Ralf

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Ralf

Ralf

NL

Media

2 minuti.

definizione

Un armadietto per sotto il mio terrario. Oltre a immagazzinare varie scorte di rettili, funge anche da postazione di lavoro per, tra le altre cose, la preparazione di alimenti per animali. Il terrario è realizzato in OSB, da qui la scelta di costruire il mobile nello stesso stile.

Armadio di stoccaggio sotto il terrario

Ho iniziato con uno schizzo su carta. Su TOSIZE.it vengono inserite tutte le dimensioni delle piastre richieste. Cerniere, maniglie delle porte, piedini regolabili, ecc. ordinati tramite meubelbeslagonline.nl. Quando tutto era in ordine all'interno, la parte superiore, inferiore e laterale sono stati preforati e avvitati insieme. Ha installato un cestino estensibile e da lì ha misurato gli scaffali. Quindi avvitare i supporti/doghe del ripiano nei lati e posizionare i ripiani nell'armadio. Di nuovo le assi e le tavole in MDF inchiodate sul retro. Mi era rimasto 1 ripiano (perché l'idea del cestino è nata dopo) che alla fine ho segato a metà e così ho realizzato altri due scomparti in basso a destra. Cerniere marcate, preforate e le ante inserite nell'armadio. Montate chiusure magnetiche e maniglie e posizionate l'armadietto sotto il terrario. Dopo un viaggio alla Praxis ho comprato due guide per cassetti per realizzare un piano di lavoro allungabile con il legno che mi era rimasto e il mobile era pronto.

Le dimensioni del progetto

120,0x115,0x50,0 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Ralf e completate il vostro ordine con facilità.

254,76 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli