Un armadio alto fatto in casa con ante scorrevoli, di Astrid

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Astrid

Astrid

NL

Media

2 minuti.

Personalizzare il proprio guardaroba è molto soddisfacente. Ed è anche molto più semplice con il materiale in fogli perfettamente tagliato. Facendo il lavoro da soli, non dipendi da falegnami impegnati e spesso costosi. In questo progetto, Astrid mostra come ha realizzato un ampio armadio per la sua camera da letto con una pellicola portante laccata in MDF segato. Il risultato è un armadio spazioso che si adatta perfettamente.

Descrizione di Astrid

Armadio alto con due ante scorrevoli e vari vani. Sopra e tre scomparti superiori con botole. In modo tale che l'armadio riempia completamente lo spazio dalla parete al soffitto.

Come ho realizzato questo progetto

Dopo aver trasportato le lastre laminate bianche perfettamente tagliate, il mobile è stato diviso in 3 parti. Come base viene posizionata la base che misura 180,0 x 80,0 cm. Sopra sono state posizionate tre piastre con attacchi intermedi in modo che il mobile sia alto già 225,0 cm. La parte superiore con i tre scomparti e le botole è stata assemblata separatamente e poi posizionata sopra in un colpo solo. Ciò ha comportato un gabinetto di 270,0 in totale. Infine, le due ante scorrevoli da 90,0 x 220,0 cm sono state montate con un sistema di binari del negozio di ferramenta.

Dimensioni del mio progetto fai da te

180,0 x 270,0 cm.

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Astrid e completate il vostro ordine con facilità.

681,13 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli