Realizza i tuoi armadi con MDF sotto le pareti inclinate, di Sandra

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Sandra

Sandra

NL

Facile

2 minuti.

In questo progetto fai-da-te Sandra mostra come ha realizzato lei stessa dei bellissimi guardaroba. Ordinando online legno personalizzato (mdf primerizzato), ha potuto iniziare immediatamente il suo progetto. Leggi di più sulla sua esperienza qui sotto.

Descrizione di Sandra

Dato che abbiamo pareti inclinate su 2 lati, abbiamo scelto di realizzare armadi aperti.

Come ho realizzato questo progetto

Tutto inizia con la misurazione e il disegno. Brainstorming, che spazio abbiamo adesso, di cosa abbiamo bisogno nella nuova casa. Alla fine abbiamo scelto di mantenere le dimensioni dei mobili PAX Ikea, solo per dipingerli in un colore a nostra scelta. 2x armadi alti divisi in 2 aree pensili 1x armadio medio alto, 1 parte pensile (abiti :)) 1x armadio inferiore con ripiani Sul lato corto della stanza abbiamo optato per 3 parti con ripiani (questi sono più difficili da avvicinare nella angoli). Alla fine ho dovuto regolare leggermente la profondità di 1 mobile (un mio errore di calcolo), hanno visto tutto in modo ordinato. Abbiamo posizionato delle cassettiere IKEA sulla lunghezza rimanente. Tutto il materiale in legno ordinato (tagliato su misura) è MDF primerizzato da 18 mm. IDEALE! In effetti 1 mano di vernice è stata sufficiente, ma per sicurezza l'ho verniciata una 2a volta. Al prossimo lavoro! :)

Dimensioni del mio progetto fai da te

Parete alta
2x - 58,0 x 50,0 x 242,0 (pxlxh)
1x - 58,0 x 50,0 x 180,0
1x - 58,0 x 53,0 x 117,0
Lato corto (mobili bassi )
3x - 42,0 x 95,0 x 71,0 (pxlxh)

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Sandra e completate il vostro ordine con facilità.

793,07 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli