Travi fatte in casa in MDF per una baia luminosa

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Peter

Peter

NL

Molto facile

2 minuti.

Descrizione

Falsi raggi con faretti LED integrati. Composto da quattro elementi, ciascuno con due faretti. Questi vengono poi appesi a due a due con una staffa al centro per nascondere la cucitura.

Come hai realizzato le travi?

Dopo un'attenta ricerca in cui avrei potuto tagliare i miei pannelli su misura con bordi angolati e quadrati, sono finito su TOSIZE.it. Ora potrei iniziare il mio progetto di lavoro senza problemi. Per preparare le travi, ho appoggiato i pannelli piatti con i lati ad angolo retto uno contro l'altro e li ho fissati insieme con del nastro di carta per il momento. Quindi capovolgere i pannelli e incollarli negli smussi ad angolo. Usando il nastro posso facilmente unire i pannelli dopo l'incollaggio. Dopo che la colla si è indurita, ho segato i fori per i miei faretti LED e ho fornito uno strato di finitura con argento. Poiché ho utilizzato MDF Black V313, non è stato necessario fornire un primo strato aggiuntivo. Dopo aver levigato lo strato d'argento, sono arrivato a un risultato che doveva assomigliare al metallo. Le due grandi travi sono costituite da due parti che ho fissato ai blocchi forniti sul soffitto. Ho terminato l'apertura tra le due parti con una staffa in seguito. Alla fine sembra un raggio pieno. Tutto il cablaggio è posizionato nelle travi per collegare i faretti. Puoi vedere il risultato nelle foto.

Quali sono le misure?

Lunghezza 360,0 cm, Altezza 15,0 cm, Larghezza 12,0 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Peter e completate il vostro ordine con facilità.

318,96 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli