Sostituzione delle pareti posteriori dei mobili da cucina con legno su misura, di Mike

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Mike

Mike

NL

Molto facile

2 minuti.

In questo progetto fai-da-te, Mike mostra come ha dotato i mobili della cucina di nuove pareti posteriori. Ordinando il lavoro di segatura online, ha potuto iniziare immediatamente il suo progetto. Ciò consente di risparmiare molto tempo e confusione. E puoi essere certo che il lavoro di taglio è stato eseguito correttamente!

Descrizione di Mike

Sul retro dei mobili della cucina mancava un piatto. Quello in alto non c'era perché lì era stato messo un frigorifero. Quello in basso era marcio quindi l'abbiamo tolto. Ora ho ordinato nuovi dorsi personalizzati online. Questo è il nostro pannello laccato da 3 mm. Tutte le taglie erano corrette ed era ben confezionato. Lo consiglio a tutti se avete bisogno di un pezzo di legno personalizzato.

Come ho realizzato questo progetto

Non sono estremamente tecnico quando si tratta di legno, quindi ho fatto consegnare il legno su misura. Si trattava di posizionare 4 pezzi di legno su entrambi i lati dei mobili (2 mobili in totale) e posizionare contro di essi il pannello laccato. Fissato con 4 viti e le crepe più grandi sono state sigillate. Trattandosi di un pensile lo trovo un po' meno entusiasmante.Complessivamente molto soddisfatto e lo consiglio a chi ha un progetto in legno da ordinare qui.

Dimensioni del mio progetto fai da te

61,0 x 57,0 e 91,0 x 57,0 cm

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Mike e completate il vostro ordine con facilità.

60,52 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli