Realizza la tua cucina per camper in compensato di pioppo segato su misura, di Tom

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Tom

Tom

NL

Media

2 minuti.

In questo progetto fai-da-te, Tom mostra come ha realizzato una cucina per il suo camper. Per questo lavoro ha ordinato pannelli di compensato di pioppo su misura. In questo modo può iniziare immediatamente. Scopri di più sul suo approccio e sulla sua esperienza di seguito.

Descrizione di Tom

Basta inviare tutte le dimensioni precise al millimetro tramite il sito web. Ricevuto perfettamente alla data concordata, ben imballato, nessun danno e tutto fatto su misura, sono incluse anche altre parti👍🏼Ora stiamo iniziando a costruire la nostra cucina per camper. Non dovrebbe esserci un millimetro in questo, quindi è super piacevole lavorare in questo modo. Una volta montati tutti i mobili, è il turno dei cassetti. Quindi la prossima settimana ordineremo i cassetti seguendo lo stesso percorso. Grazie!

Come ho realizzato questo progetto

Incollare con colla per legno di bisonte, picchiettare una prima volta per renderlo dimensionalmente stabile e poi svitarlo.Ho visto i battiscopa che saranno sotto in 10x10, così abbiamo più spazio nel camper mentre prepariamo il cibo ecc. le lamelle diventano supporti per la rivista, che anch'io voglio ordinare. Non sono ancora sicuro di quale materiale voglio usare per questo.La scelta del materiale per i mobili è stata il compensato di pioppo. Vorremmo realizzare i frontali in compensato di betulla. Leggermente più vulnerabile dei pioppi.

Dimensioni del mio progetto fai da te

120,0 x 170,0

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Tom e completate il vostro ordine con facilità.

394,03 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli